CAPITOLO 77

487 37 9
                                    

*Dal capitolo precedente*

Dopo 30 minuti di camminata, finalmente arrivo vicino casa..mancano circa 4 chilometri..ma mentre cammino con passo veloce, mi fermo di scatto.

Andreas è davanti a me.

Eva's Pov

A: "Eva!"

E: "A..Andreas"

A: "Ma cosa ti è saltato in mente?! Hai visto che ore sono?!"

E: "No..ho perso la percezione del tempo e.."

A: "E adesso andiamo a casa! Io e te dobbiamo fare una bella chiacchierata!"

E: "Aspetta posso spiegar.."

Non mi fa finire la frase, mi prende per un braccio e ci incamminiamo verso casa.

Arriviamo in pochi minuti..saliamo su casa.

A: "Con chi eri fino a poco fa?!"

E: "Da sola"

A: "Sì, come no..con chi eri?!"

E: "Ero sola Andreas! Come te lo devo dire?!"

A: "Benissimo, allora non uscirai più da sola..anzi, non uscirai più e basta!"

E: "Spero tu stia scherzando! Ho ritardato di un'ora non di un giorno!"

A: "Se avessi ritardato di un giorno ti avrei rispedita a Monaco infatti!"

E: "Non ci posso credere! Fino a ieri neanche ti importava di ciò che facevo, mentre ora fingi di essere preoccupato per me!"

A: "Fingo di essere preoccupato?! Mi hai fatto perdere 10 anni di vita!"

E: "Sì certo! Ma se pensi solo alla tua Elena in questo periodo!"

A: "E tu come fai a sapere che sto con Elena?!"

E: "Lo so e basta! Avresti dovuto parlarmene e invece non te ne è importato nulla di dirmi che ti fossi fidanzato!"

A: "Non sono in dovere darti spiegazioni! Tu piuttosto, ancora me ne devi una!"

E: "Io non ti devo proprio nulla!"

A: "Sei mia sorella! Devo sapere cio che fai quando non sei con me!"

E: "Anche tu sei mio fratello! Eppure non mi hai detto nulla riguardo la tua storia amorosa!"

A: "Non ti ho detto niente perché è iniziata da poco e poi a te non riguarda!"

E: "Sì però mi sembra che quando mi sono messa con Michele tu mi abbia spedita a mille chilometri da qui perché non ti avevo messo al corrente!"

Andreas rimane in silenzio, non sa come rispondermi..forse perchè non c'è una risposta.

E: "Allora?"

A: "Allora cosa?"

E: "Hai capito di aver sbagliato?"

Lui ammette pochissime volte i suoi errori.

A: "..Forse avrei dovuto metterti al corrente di ciò che stavo passando con Elena"

E: "Sì, perché come tu vuoi sapere tutto su di me, anche io pretendo lo stesso da te..siamo fratello e sorella, è normale che sia così"

A: "Hai ragione..mi dispiace di non averti avvertita, ma sai, è la prima volta che provo una sensazione così bella per una ragazza..sono stato fidanzato altre volte, ma mai come ora mi ero innamorato"

E: "Capisco ciò che provi..il destino ha voluto che nonostante io sia più piccola di te, abbia incontrato prima il vero amore, per questo mi dispiace che tu non me ne abbia parlato..ti avrei potuto consigliare"

☆ANDREAS MÜLLER☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora