Le lacrime iniziano a rigarmi il viso,ma come è possibile che io sia stata adottata?
In preda alla voglia di sapere chiamo papà.
Uno squillo,due squilli,tre squilli...Niente.
Finalmente risponde.P:"Niki dimmi veloce che sto andando al lavoro."
N:"Ha detto mamma che sono stata adottata,è vero?"
P:"Amore ma non è vero,tre mesi fa ha divorziato con suo marito e l'hanno portata in una clinica visto che stava perdendo la testa,ora è scappata e sta diffondendo in giro solo cazzate,non preoccuparti non sei stata adottata."
N:"Allora perché sono diversa da voi?"
P:"Mia madre era uguale a te,tu non l'hai conosciuta però,è morta qualche anno prima della tua nascita."
N:"Va bene,a dopo."Ah,ho dimenticato di dirvi che ho legato molto con Carolina e ho risolto con mio padre,manca solo Chiara,ma con lei non ho intenzione di chiarire.
Prendo il telefono e chiamo Francesca per chiederle se va tutto bene con Sophia,ma risponde Lucas.
L:"Buongiorno cognatina."
N:"Buongiorno,avete accompagnato Sophi a scuola?"
L:"Si...È uscita proprio ora con Francesca."
N:"Quando torna dille di venire a casa che devo dirle delle cose."
L:"Va bene."Vado su a controllare i bambini che dormono profondamente,non avendo nulla da fare mi unisco a loro.
Quando mi sveglio,ormai è ora di pranzo,come ho fatto a dormire per così tanto tempo?
A svegliarmi logicamente sono state le urla di Christian che vuole mangiare.Lo prendo in braccio e mi dirigo verso la cucina,inizio a preparare il pranzo e vado a prepararmi dato che avremo a pranzo Lucas e Francesca.
Suonano alla porta,puntuali come orologi svizzeri.
S:"Mammaa."
N:"Amore vieni qui."
L-F:"Buongiorno."
A:"Sono tornato,come stanno i bimbi?"
N:"Vai a calmare Chri."
A:"Come sempre..."Prendo Fabio e lo do a Francesca,mentre Adriano da Christian a Lucas.
A:"Amore ho una cosa per te,vieni sopra."
Siamo su in camera,Adriano mi prende e mi mette su di se.
A:"Oggi non sono andato a fare allenamento,sono andato a fare delle cose..."
N:"Che hai fatto?"
A:"Tieni,leggi."
"Due anni fa conobbi la ragazza più bella del mondo,iniziai a parlarci e dopo qualche giorno ci fidanzammo.
Per chiederle la sua mano le feci una sorpresa sotto casa sua con una lettera e uno striscione,proprio come sto facendo ora,ma stavolta devo chiederti di meglio....Guarda giù."Guardo giù e mi commuovo.
VUOI SPOSARMI?
A:"Vuoi sposarmi?"
N:"Tu sei pazzo...E come se lo voglio!"
A:"Questo è per te."Mi porge una scatola,la apro e dentro c'è un anello che si apre.
A:"Guarda dentro."
Lo apro e c'è una foto della famiglia al completo.
N:"Ti amo."
A:"Anche io."~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buongiornoo,scusate per il ritardo,vi piace questo capitolo?
STAI LEGGENDO
•Semplicemente Noi•
FanficSono Nicole,ho 20 anni,3 figli:Sophia,Christian e Fabio e sono innamorata persa del mio fidanzato Adriano. (Sequel pallavolista incinta)