"Sofia alzati!" Ecco a voi mia madre...
Come iniziare bene il primo giorno di scuola, oh sì iniziavo il primo anno di liceo scientifico.
Ero molto emozionata dal fatto di poter conoscere nuove persone soprattutto tante, si mi piace fare amicizia, anche se sono molto ma molto timida.
Prima di iniziare tutto quanto beh mi presento, il mio nome già sapete qual'è, Sofia, ho 14 anni e vivo in America ma sono di origini venete, precisamente vivo a New York; è una città e a me le città non piacciono...si sono naturalista.
Posso definirmi amichevole e pazza, nel senso buono ovvio; sono sempre stata quella ragazza che "Tesoro se hai un problema ci sono io." Ma quando avevo bisogno io, beh venivo abbandonata, non sempre ovvio. Infatti nel 2014 l'anno in cui partì per l'America, incontrai Viola, una ragazza molto importante per me. Fin da subito diventammo amiche, perché la cosa ci univa erano gli One Direction, si ora direte "oh che bambine stupide" ma non è proprio così perché ciò che ci legava di più era il fatto di essere permalose entrambe, infatti dopo ogni litigata ritornavamo subito amiche.
Poi lei mi è stata accanto durante il mio trasferimento in America e tutt'ora viviamo un'amicizia a distanza, e sopratutto mi stette accanto per quanto riguarda me stessa.
Prima che lei arrivasse avevo vissuto momenti di bullismo e depressione, avevo tentato varie volte il suicidio, ma nonostante volessi scomparire, non lo facevo, perché una voce nella mia testa mi diceva no, mi diceva che dovevo restare...
E io da un lato non volevo esistere perché creavo solo problemi, mio padre mi odiava, mia madre stava male per il lavoro...e senza contare che erano separati.
Lo stesso i genitori di Viola, solo che lei era come, aiutava tutti ma quando lei aveva bisogno tutti se ne andavano, invece io no, io sarei rimasta con lei fino alla fine.
~. ~. ~. ~.
Scusatemi per il capitolo troppo corto, ma è soltanto una breve introduzione, spero vi sia piaciuta 😘
STAI LEGGENDO
DESTINO
ChickLitSofia comminava per le strade di New York con un sorriso malinconico, Come se mancasse qualcosa nella sua vita O meglio qualcuno Che potesse farle tornare il sorriso come quello di anni fa Voleva tornare come un tempo continuando a sognare e a spera...