Papà .

28 3 3
                                    

DEBORAH's POV
Non ci posso credere !
Harry mi ha davvero detto tutte quelle cose ..
Cazzo , ma sono cosi ingenua ?????!!
Non ci posso credere .
Mi dirigo velocemente a casa e appena entro sbatto la porta violentemente , ma ..
Non sono da sola in casa . Mio padre mi accoglie con un grande sorriso , ma appena i suoi occhi focalizzano l'immagine delle lacrime che mi scorrono lungo le guance , mi viene in contro .
"Debby , cosa succede , stai b"
Non fa in tempo a finire la frase che lo stringo a me in un abbraccio un po goffo ma pieno di tutti quei sentimenti , di quelle parole , che mi tengo dentro da molto tempo . Mi stringe a sua volta e mi accarezza i capelli , mentre io tremo e piango come una bambina a cui é stata tolta la bambola preferita .
"Mi dispiace" Dico .
"Mi dispiace di essere sempre cosi acida con te ma non lo faccio apposta , è solo che mi manca la mamma e dopo il suo incidente ho sempre dato la colpa a te .. Ma non potevo parlarne con nessuno .. Mi dispiace tanto papà . Mi sei mancato cosi tanto .."
Lui mi guarda negli occhi e mi sorride , mentre una lacrima gli sfugge senza volerlo.
"Anche tu mi sei mancata . Sono felice di essere di nuovo parte di te . Sei la mia piccolina , e voglio solo che tu sia felice , ti meriti il meglio amore mio .. Ora preparo una bella cioccolata calda .. E oggi niente scuola . Mi racconti chi é stato a spegnere il tuo bel sorriso tesoro ."
Wao .
Mio padre mi é mancato .
E ora sono davvero sollevata di poter contare su di lui .. Ma .. Devo andarci piano , e lui deve sapere che non sara facile recuperare più di 5 anni di tormenti , incubi e silenzio . Ma adesso ho bisogno di sfogarmi con qualcuno , e lui c'é .
Quindi voglio davvero cancellare l'odio e riprovarci . Ci tengo molto .

----

Aspetto cinque minuti e mio papà ritorna in camera mia con due tazze piene di cioccolata calda . Mi ricorda quando ero bambina , e ogni sabato parlavamo con del the o della cioccolata . Era bellissimo .
"Bene , ora che va meglio dimmi cosa ti é successo , provero' ad aiutarti , in qualsiasi modo possibile ." Mi dice lui con tutta calma e fermezza .
Io rispondo :"Certo .. La storia é davvero lunga pero .. Sono pronta a raccontartela fino in fondo .."

Dopo una mezz'ora buona finisco il mio racconto e mio padre mi guarda in modo dolce misto a disprezzo verso a Harry e Alis . Meno male che almeno lui è dalla mia parte e ora non sono più sola .
"Bene da quello che ho capito , questo Harry ti piace molto , ma ti ha solo presa in giro perche tu poco fa lo hai visto mano per la mano con Carlotta .. Mh .. Io dico che se ci tiene a te ti verrà a parlare . Se non gliene frega proprio un cazzo allora non tornerà . Ma se verrà da te , sarai tu quella che dovrà decidere se o no ascoltarlo . E successivamente perdonarlo o meno . La scelta sara nelle tue mani ."
Io rispondo:" Hai ragione , ma il fatto é che a volte mi tratta di merda e altre volte come se ci tenesse davvero .. E questo atteggiamento mi confonde , perche non so cosa pensare , capisci ??"
"Bene allora se verrà a parlarti prima di iniziare ad ascoltarlo , chiedigli questo no ?"
Mi risponde lui convinto .
Rimango un attimo in silenzio e poi lo abbraccio e gli dico un debole "grazie" , poi mi stacco da lui e me ne vado in camera mia .
Dio mio , non ci credo di aver davvero avuto questa conversazione con mio padre .. Cavolo , da quanto non parlavamo cosi ?
Da tanto , anzi da troppo tempo ..
Sono sollevata ora di poter di nuovo contare su di lui e a dire il vero tutto questo è stato grazie ad Erika , che mi ha sbattuto in faccia la realta . Solo a quel punto ho capito che non poteva andare avanti cosi .
Adesso non mi rimane altro che stendermi sul mio letto e dormire e ... A Harry ci penserò più tardi .. Ho solo bisogno di un pisolino , poi un'oretta e mi sveglio e penso a come fare a scuola con Harry che mi girerà (forse) attorno per parlare .

Spazius autricius :o
Ciau ragazzi !
Ehm ehm ...
Sono tornata !!!!
Scusatemi molto se aggiorno solo ora ma con gli esami e il blocco dello scrittore non ho potuto continuare
Ma adesso ci sono 😍💓😘
Al prossimo capitolo !!!
(Commentate se non vi é piaciuto questo capitolo o se avete qualcosa da chiedere o da dire☺)

Fede

Ricordi Da AbbattereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora