Capitolo 1: Prima Challenge

132 11 28
                                    

Il primo capitolo sarà dedicato ad una challenge, poiché Scarlett_the_waffle  mi ha compreso nella sua lista di persone a cui proporre la challenge in questione.

REGOLE

1. Dovete scrivere tutte le regole.
2. Non si può rifiutare la challenge.
3. Dovete scrivere 13 cose su di voi.
4. Dovete completare la challenge in una settimana, altrimenti dovrete fare tutto quello che il nominato vi dirà.
5. Dovete avere un nome creativo.
6. Dovete scrivere la challenge in un libro, o creare un libro per essa.
7. Dovete nominare almeno 15 persone.

D'accordo, iniziamo:

1. Il mio nome è Sabrina.

2. Amo tutti i colori, ma i miei colori favoriti sono i colori pastello e l'azzurro in ogni sua tonalità e sfumatura.

3. Sono vegetariana. Non per moda ma per ideali. Anche se credo che tutti dicano così...😅

4. Amo leggere ed il mio libro preferito è "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry.
Ecco spiegato il motivo per cui la celeberrima frase "On ne voit bien qu'avec le coeur, l'essentiel est invisible pour les yeux" è il titolo di questo "libro autobiografico".

5. Il mio artista musicale preferito è Michael Holbrook Penniman Jr., di cui le mie canzoni preferite sono ( non in ordine di preferenza ) "Make you happy", "L'amour dans le mauvais temps", "Toy Boy", "Lady Jane"...okay, lo ammetto: le amo tutte. Direi che la mia preferita è però "Make you happy".

6. Amo la musica. Direi che questa frase è in assoluto la più detta e scritta al mondo. Ma la amo per davvero. Amo il modo in cui le note si uniscano fra loro creando un'armonia di suoni, in questo senso la musica è la scrittura sono la medesima arte. La scrittura, come la musica fa con i suoni, crea arte e libertà associando parole e fantasia.
Non ci penserei due volte nel suicidarmi se dovessi vivere senza musica e scrittura.
Anche perché non si chiamerebbe vivere, ma solo sopravvivere.

7. Amo i videogiochi. Li ho amati fin da piccola e non smetterò mai di amarli. Il mio primo videogioco per Playstation ( la mia piattaforma preferita ) è stato Tombi, quel ragazzino dai capelli rosa era la mia ossessione. E da allora un'infinità di videogiochi ha accompagnato ogni mio passo della mia vita, migliorandola.

8. Adoro gli animali, i miei preferiti sono i pinguini e le volpi. Amo inoltre i volatili come le rondini, i fenicotteri, i corvi ed i pulcini. Okay, è proprio come per le canzoni di Mika: amo tutti gli animali.

9. Altri artisti musicali che amo sono il gruppo dei Coldplay, Troye Sivan Mellet, i Woodkid, i 30 seconds to Mars, Jason Walker, i Queen e - okay, basta la smetto!
Amo in modo particolare la musica classica, soprattutto Chopin ( cui il mio brano preferito è Spring Waltz ), e Liszt ( cui mio brano preferito è Liebestraum No. 3 ).

10. Il mio musical preferito è il "Moulin Rouge!". Amo le loro cover ed amo la storia d'amore struggente e passionale di Satine e Christian.

11. Sono un'appassionata di manga ed anime. Non capisco le persone che si auto definiscono o si vantano di essere "otaku". Un otaku è una persona che non esce di casa, che non ha amici e che vive in un mondo fittizio rinunciando alla sua vita per concentrarsi nel collezionare in modo maniacale più oggetti fandom possibili. Tu, vero appassionato di manga ed anime ( e quant'altro ): se stai leggendo questo mio disperato annuncio, cerca di capirmi...amare una cosa non significa sacrificare la propria vita per essa. Come potrei mai?! Ho troppe passioni ed una sola vita!! Perciò non sono una Otaku, sono solo una povera piccola personcina disperata ed ossessionata con le anime e i manga 😱

12. Seguo varie serie televisive, cui le mie preferite sono Sherlock, Doctor Who, Torchwood, Community, Gotham e- O MIO DIO NE SEGUO E NE AMO TROPPE PER ELENCARLE TUTTE!

13. Amo la settima arte, il cinema.
Il mio film preferito in assoluto è "The Pagemaster"..."whatever you imagine" è una delle mie principali canzoni ispiratrici per scrivere. Il mio regista preferito è Quentin Tarantino, molti sanno ben poco della storia di questo genio, purtroppo.

La mia lista challenge ovviamente consiste nell'appello di alcuni miei follower che, nel caso l'avessero già fatta, devono...dire altre curiosità? 🤔

Dato che sono una povera personcina insignificante ( O.o ) non ho molti followers a cui proporre la challenge...
Pochi ma buoni, no?
*si deprime e piange silenziosamente*

Psycho09

clary-lucy

DemonDogAndIceFox

occhidelcielo430

LacieHosho

_Reiji_Sakamaki_

Lu-Chan51

BlackReasonDetre

Chiara2_4

SofyTrancy

P.s.: Ovviamente questa é una lista curiosità molto sintetica 😏
Dato che ormai ho scritto questo libro, direi di dedicarlo alle vostre domande, dubbi e perplessità ( che potete scrivermi in questo capitolo oppure anche in privato ) anche se penso non possa più di tanto interessarvi la mia vita.  Però potremmo avere delle passioni in comune, quindi perché non tentare? Come massimo potrete odiarmi a vita, quindi non sareste né i primi né gli ultimi, perciò tranquilli 😗

La Gabbia dei SogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora