"Perché stai piangendo ?" Le parole mi giungono attutite per via dei miei singhiozzi e penso di essermele sognate ma poi sento un' altra frase : " sono Federico Rossi comunque " Decido di alzare lo sguardo e resto folgorata da due occhi azzurri. Resto a bocca aperta e comincio a balbettare : " b beh io h ho perso l' autobus per t tornare al c campus e non so c come tornarci" Federico scoppia a ridere per il modo in cui sto parlando e mi risponde : " nessun problema , ti accompagno io , tanto qui vicino c'è un solo campus e ci studio anche io" Dio che risata che ha. Se potessi la registrerei per poterla ascoltare nei momenti tristi. È quel genere di risata che ti fa sentire subito meglio. Sarah ma che stai dicendo ? mormora il mio subconscio. Percje deve sempre rompere le scatole ? "Tutto ok ?" La sua voce mi riporta alla realtà. Come al solito ero con la testa sulle nuvole. Super imbarazzata balbetto un si e lo seguo verso la sua macchina. Mi siedo sul sedile del passeggero e lui mi sorride. Ma che sorriso ha? Ha un sorriso dolcissimo. Ma non ha il fascino del sorrisetto impertinente di Benjamin. Ma perché non sta zitto? E perché sto pensando a Benjamin? Cerco di distrarmi dai miei pensieri ed io e Federico cominciamo a parlare del più e del meno. A un certo punto assume in espressione seria e mi chiede :" so che ci siamo appena conosciuti ma mi andrebbe di conoscerti meglio , ti andrebbe di venire alla festa di inizio scuola con me?" Se potessi mi metterei ad urlare dalla gioia. Ho appena conosciuto un ragazzo super carino (il che è dire poco) e mi ha appena invitato alla festa. Però mi assale un dubbio , un dubbio che non posso ignorare : non andarci , lo sai che ti farà soffrire , Sarah non puoi farlo. Rifletto per un bel po' di tempo e giungo alla conclusione che se mi limito a stringere amicizia non accadrà niente. Non ne sono così sicura ma voglio provarci, in fondo cosa potrebbe mai succedere? Spero che il mio lungo silenzio non L' abbia infastidito ma quando mi giro per guardarlo mi sta sorridendo. Gli sorrido a mia volta e rispondo :" certo mi piacerebbe "
Quel giorno non potevo di certo sapere che quella decisione mi avrebbe incasinato la vita , come non potevo sapere tutto quello che mi sarebbe accaduto durante quel lungo anno.
-isabella💕
STAI LEGGENDO
Sai che non posso ... - fanfiction Benji e Fede
FanfictionLa vita di Sarah stava andando alla perfezione fino a quando il suo ragazzo non l' ha tradita con la sua migliore amica. Sarah deve partire per il college dove incontrerà due ragazzi , Benji e Fede. Ma all' orizzonte appaiono molti problemi e sopra...