Perdersi..in un bicchier d'acqua!

143 4 1
                                    

Nel capitolo precedente..

* G:"Ti piace come ero vestito?"

Io:"Hhhh..si tanto! Il nero ti sta benissimo. Sembravi un modello, anche nel modo in cui ti muovevi.."

Ignazio ridacchia malizioso. Che ho detto di strano? Gianluca mi guarda pure con un sorrisino strano e si morde il labbro inferiore. Oddio!! *

E:"Che ha detto di strano?"

Ignazio le si avvicina all'orecchio e le sussurra qualcosa tra i capelli, poi lei inizia a ridere guardando me e poi Gianluca in modo malizioso. Alla fine lui le dà un bacio al lobo dell'orecchio e la vedo sussultare leggermente, forse per la barba. Sono così intimi...Chissà se un giorno io e lui..mi giro verso Gian e lo vedo che guarda Ignazio ed Eli giocherellare e ridacchiare in silenzio con un sorrisino tenero. Chissà a cosa starà pensando.. Si gira improvvisamente verso di me e lì mi sento morire! I suoi occhi fissi sui miei..che bella sensazione! Sento delle leggere fitte allo stomaco..tutto per causa sua!

Ci sorridiamo a vicenda e mi chiede sottovoce:"Che c'è?"

Io:"No niente"

E inizio a guardare un punto vuoto della tavola. Sento che si avvicina a me col busto..mi sussurra all'orecchio:"Non è vero che non è niente.."

Mi rigiro verso di lui e sforzandomi di reggere il suo sguardo tenebroso chiedo:"Che ho detto di strano prima?"

Mi sorride:"Niente, una questione tra me e Ignazio.."

Annuisco un po' delusa, lui capisce e avvicinandosi col viso al mio mi dice:"Pensa al modo di pensare di Ignazio..capisce tutto a doppio senso, anche se tu alla fine hai detto una cosa..innocente.."

Io:"Beh, a me è sembrato che anche tu l'avessi intesa a doppio senso.."

Diventa improvvisamente rosso:"Ehm..beh..stando sempre con lui capita che la penso allo stesso modo suo"

Io:"Mm.."

G:"Ho soddisfatto la tua curiosità?"

Io:"Si"

Mi sorride e mi chiede:"Ordiniamo?"

Io:"Si! Tu cosa prendi?" iniziamo a guardare il menù insieme, molto vicini. Mammamia! Scorre col dito i vari piatti e io mi perdo nel movimento. Eehh..sono persa. Mi concentro e cerco anche io un piatto che mi ispiri. Nel frattempo gli altri due parlano di calcio e anche Gian interviene. A quanto ho capito Piero tifa il Milan, Ignazio la Juventus e Gian La Roma.

G:"Tu che squadra tifi?"

Io:"l'Italia in generale.."

Mi sorride e mi circonda la schiena con un braccio e mi da un bacio sulla guancia sinistra. Aiutooo!! Sta facendo di tutto per farmi morire!

I:"Eeeehhh Gianluco..la vizi ttroppo accussì!"

P:"Poi ci prende gusto.."

G:"Farvi gli affari vostri no eh?"

Sono sicura di essere diventata rossa!

Decido di intervenire:"Ignazio pensa a Eli. Ha bisogno di molte attenzioni"

Lei diventa rossa e mi guarda come per dire'che ti salta in mente?!'

Ignazio:"Già gliele dò.. Non è vero?"Le chiede con un sorrisetto furbetto.

Parte di Eli

Oddio e adesso che vuole fare? Quel sorrisetto non mi convince per niente, anche se un po' mi eccita perché non so cosa aspettarmi da lui. È sempre una sorpresa per me! Si avvicina a me, mi sposta i capelli di lato e inizia a lasciarmi dei baci sul collo mentre con l'altro braccio mi accarezza dal fianco, sale alla pancia e mi sfiora il petto. Respiro a fatica!!

Stacca le labbra dalla mia pelle e mi sussurra nell'orecchio:"Questo è solo un assaggio di quello che ti aspetta.."si allontana e mi sorride malizioso, io invece credo di essere diventata bordeaux dall'imbarazzo. Ma perché l'ha fatto?! E in pubblico poi!!

--

Mi copro gli occhi con le mani e dico rossa in viso:"Ma questo è troppo esplicito!"

Ignazio ride anche lui un po' imbarazzato e si schiarisce la voce. Piero scuote la testa ridendo mentre Gian abbassa lo sguardo sorridendo. Credo che questa situazione è a dir poco..ehm..si, si è capito.

G:"Volete che vi prenoti una camera?"

Piero ridacchiando:"Io me ne vado, sono di troppo qui. Compermesso.."

E per scherzo si alza dalla sedia ma quando lo fa colpisce con la mano il bicchiere di Gian pieno d'acqua che gli si rovescia addosso. Oh no!!

Porto una mano alla bocca e Piero:"Scusami ah ah ah ah!"

G:"Mi chiedi scusa e ridi? Dillo che l'hai fatto apposta!"

P:"No no è stato un incidente!"

G:"Ringrazia che beviamo solo acqua.."

Tutti ridono tranne me e Gian. Mi meraviglio di Eli! La maglietta bianca è diventata trasparente..ommioddio!

Si alza dalla sedia e Ignazio:"Robi perché non vai in bagno con Gian? Così almeno lo aiuti ad asciugarsi.."

Cooosaaa?!?

Io:"No no! Non mi pare il caso.."

G:"Buona idea.."Eh?? Mi guarda:"Vieni con me?"

Io:"Hhhh..P-perché?"

Ridacchia:"Così facciamo prima"e mi fa l'occhiolino. Oddiooo! E adesso?

Una sorpresa, tu lì per caso -IL VOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora