CHERRY SEASON (KIRAZ E MEVSIMI)

2.4K 51 22
                                    

11 AGOSTO 2016

CIAO RAGAZZI, SONO OYKU ACHAR E VOGLIO PARLARVI DELLA MIA VITA.
SONO NATA IL 5 FEBBRAIO 1987 A ISTAMBUL IN TURCHIA, DA PICCINA ERO UNA BAMBINA MOLTO TRANQUILLA E NON DICEVO MAI QUELLO CHE FACEVO!VIVEVO IN UNA PICCOLA CASA DI CAMPAGNA CON:MIA MAMMA E MIO PAPA' AVEVO UN PICCOLO CUCCIOLO DI LABRADOR DI NOME WISKY ERA BELLISSIMO.IL SUO PELO ERA DEL COLOR MARRONCINO CHIARO ED ERA SOFFICE, AVEVA UN MUSINO MACULATO DI NERO E DI BIANCO.NELLA NOTTE QUANDO I MIEI DORMIVANO WISKY SI METTEVA SUL PIEDE DEL LETTO E DORMIVA CON ME.ABBIAMO PASSATO TANTI GIORNI BELLI E BRUTTI; QUANDO AVEVO 4 ANNI STAVAMO ANDANDO AL MARE E IO STAVO ANNEGANDO PER FORTUNA CHE C'ERA WISKY CHE MI HA SLAVATO.QUANTO GLI VOLEVO BENE AL MIO CANE HA VISSUTO 10 ANNI E POI E' MORTO.😭 HO DIMENTICATO UN PASSAGGIO NN VI HO ANCORA PARLATO DEI MIEI GENITORI, MIA MAMMA SI CHIAMA MERAL E MIO PADRE CARMELO ,LORO DUE LAVORAVANO IN UNA DITTA DOVE FABBRICAVANO I MACCHINARI PER CUCINARE.A 6 ANNI INIZIAI LE ELEMENTARI PER ME UNA GIOIA, MI PIACEVA TANTISSIMO
ANDARE A SCUOLA STUDIARE E STARE CON ALTRI BAMBINI, AVEVO CONOSCIUTO UN BELLISSIMO BAMBINO:OCCHI VERDI E CAPELLI BIONDI,QUELLA FU LA MIA PRIMA COTTA, DOPO UN MESE LO LASCIAI PER UN' ALTRO BIMBO.12 ANNI ANDAI ALLE MEDIE PER ME' UN PERIODO MOLTO DIFFICILE, BULLI CHE MI PRENDEVANO IN GIRO PER LA MIA ALTEZZA E PERCHE AVEVO DEI PICCOLI BRUFOLI IN FACCIA.NON RIUSCIVO PIU' A STUDIARE .I MIEI GENITORI PARLARONO CON LE INSEGNZNTI MA LORO DICEVANO CHE NON POTEVANO FARE NIENTE ALLORA CAMBIAI SCUOLA E MI TROVAI MOLTO MEGLIO.POI INIZIA A 14 ANNI LE SUPERIORI E DA LI AVEVO CONOSCIUTO IL MIO PIU' GRANDE AMORE AYAZ UN RAGAZZO MOLTO TRANQUILLO E SVEGLIO ,ALTO 1,90 CAPELLI NERI OCCHI AZZURRI E PALESTRATO CONDIVIVEVAMO LE STESSE PASSIONI ,ERAVAMO IN CLASSE INSIEME CI TROVAVAMO A CASA MIA PER FAR FESTA . MI DIPLOMAI A 19 ANNI, E ANDAI A LAVORARE COME STILISTA DI MODA DA ONAM DINCER LA MADRE DI AYAZ.CON LUI PASSAI MOLTE GIORNATE A RIDERE E A SCHERZARE A 30 ANNI MI SPOSAI E ANDAMMO IN LUNA DI MIELE IN ITALIA ERO FELICISSIMA E MI ACCORSI DI ESSERE INCINTA DI DUE BAMBINE.ERO AL SETTIMO CIELO ,NACQUERO SOFIA E LAURA DUE BIMBE MOLTO BELLE, VIVACI . I FIGLI CONTINUANO A  CRESCERE.
LA VITA SI ACCORGIA SEMPRE DI PIU'.
LE FIGLIE DIVENTANO GRANDI  TANTO CHE DECIDONO DI ANDARE A VIVERE A ROMA; UNA CITTA' STUPENDA E RICCA DI REPERTI STORICI,E TANTE LEGGENDE,PER ES: IL COLOSSEO UN MONUMENTO STORICO .
         PULTROPPO  IN QUESTI GIORNI MUORE IL NONNO DI OYKU A CUI ERA AFFEZIONATA."ERA UN UOMO CHE AVEVA FATTO DEI SACRIFICI PER I LA FAMIGLIA E CI TENEVA AI NIPOTI" 
  
CON AYAZ DECIDEMMO DI ACQUISTARE UNA VILLA CON PISCINA MOLTO GRANDE,  CON 10 STANZE TRA CUI:2 BAGNI, 2 SALE, 3 CAMERE ,E 1 CUCINA.E  UN GIARDINO DI 230MQ  .

       
SOFIA E LAURA ORAMAI ERANO GRANDO DOVEVANO INIZIARE LE SUPERIORI,SOFIA VISTO CHE GLI PIACEVA PITTURARE  DECISE DI FARE L' ARTISTICO INVECE LAURA DECISE DI FREQUENTARE LA SCUOLA ALBERGHIERA PERCHÉ  AVEVA LA PASSIONE DELLA CUCINA.
ORMAI SONO PASSATI 2 ANNI SOFIA E LAURA  AVEVANO FINITO LE SCUOLE.
SOFIA ANDÒ  A  LAVORARE IN UN MUSEO D'ARTE MENTRE LAURA INVECE LAVORAVA IN UN RISTORANTE STELLATO (CUCINAVA)  LORO CONOBBERO RAGAZZI INTERESSATE A LORO :DAMON RAGAZZO MOLTO SIMPATICO E BELLO  STEPH INVECE ERA VIVACE E AMOREVOLE.  SI FIDANZARO E CREARONO UNA FAMIGLIA.AYAZ E OYKÜ INVECE  RIMASERO INSIEME PER MOLTI ANNI SEMPRE INSIEME.

Cherry  Season (La Stagione Del Cuore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora