Nel capitolo precedente..
* Lui ridacchia:"Quindi..hai già visto alcune mie foto.."
Ecco, ti pareva! Inizia ad avvicinarsi a me con la maglietta in mano e io:"Qualcuna.."
Mi sorride:"Allora adesso tocca a me scoprire qualcosa di te..." *
Io:"Sembrerebbe di sì.."rispondo poggiando le mani sul lavandino dietro di me. Compare un sorrisino che arrotonda un po' verso l'alto i baffetti che gli si vedono appena. Aaahh!! Si rimette la maglia e mi sento più tranquilla.. Fiuuu!
Parte di Gianluca
Vorrei baciarla..adesso! È difficile resistere. Mi avvicino ancora più a lei, quasi a sfiorarle le gambe con le mie e la vedo agitarsi un po'. La vedo arrossire..è così dolce! Mi viene da sorridere e lei ridacchia imbarazzata abbassando lo sguardo, poi lo rialza verso di me.
Io:"Che c'è?"
Lei:"Non posso dirtelo ah ah ah"
Io:"Daii..dimmelo"
--
Non posso mica dirgli che mi sta mettendo in imbarazzo?!
Perciò cerco di cambiare strada:"Ho letto uno dei tuoi ultimi tweet..avevi scritto qualcosa come 'aveva quel profumo..che hanno le cose speciali', qualcosa del genere..a cosa ti riferivi?"
Lui:"Vuoi davvero saperlo?"Eh? Ma che domanda è?
Io:"S-si.."
Si inumidisce le labbra con la lingua:"Era riferito a te"
Boom al cuore! Ho perso un battito! Poi questa distanza è minima! Ci tocchiamo con le gambe..è quasi attaccato a me ma per fortuna i nostri visi si trovano a una moderata distanza.
Io:"Hhh..a me?"
Annuisce:"Si.."
Io:"Ti piace il mio prufumo?"
Lui:"Beh..si.. Però quello che volevo dire è che mi piaci, come persona intendo.."
Eeeehhh?? O mio Dio! Apposto, ora del decesso...non è possibilee!!! L'ha detto davvero?!
Io:"Hhhh..Gian.."
Mi guarda con una scintilla di speranza nei suoi occhi. Forse teme la mia reazione..
"..sei dolcissimo" riesco a dire.
Mi sorride di nuovo dolcemente e mi abbraccia.
Aaaaaahhh!! Sto in paradiso! Mi coccola con le sue mani che accarezzano la schiena e i capelli. Si stacca dal mio viso e mi bacia vicino alle labbra, all'angolo della bocca. Sento una stretta improvvisa allo stomaco..mi sto sentendo male! Poggia le mani sui miei fianchi e resta comunque con la testa vicina alla mia. È una bella sensazione quella che sto provando.. Mi dà un senso di protezione, di sicurezza. Mi sento bene con lui. Sembra che voglia fare qualcosa, un passo che gli richiede coraggio ma si sta trattenendo. Non è che vuole baciarmi? A questa domanda il cuore va veloce come un treno e non lo ferma più nessuno. Restiamo secondi, forse minuti a guardarci negli occhi. Sembra che il tempo si sia fermato.. Tutto è così magico, così silenzioso..
Parte di Eli
Io:"Ma quanto tempo ci mettono quei due?"
P:"Sono passati..si e no 10 minuti"dice guardando l'orologio dal telefono.
I:"Oh Piè vai a vedere un'attimo.."
P:"Non ci penzo neanche! Li ho già interrotti una volta, non voglio interromperli di nuovo.."
I:"E chi famu accussì? Stiamo qui a chiacchierare mentre loro sono in bagno? Dobbiamo mangiare o no?"
P:"Dove penzi tu?"
I:"Mii! Penso alla mia salute! Muviti! Bussi e bashta"
P:"Se Gianluca se la prende con me ti assumi le tue responsabilità"
I:"Ok ok ma sbrigati"
Piero ridacchia:"Angora?Fammi alzare!"si alza dalla sedia e si dirige verso i bagni.
Vediamo Piero allontanarsi e dirigersi verso i bagni.
Io:"Ma poverino! Perché vuoi metterlo nei guai?"
I:"Perché.. non vuoi restare sola con me?"Quello sguardo da Boschetto furbetto mi intriga tantissimo!
Io:"M-ma ci sono altri momenti per restare soli! E poi se non te ne sei accorto siamo in un ristorante! Non saremo mai completamente soli.."
Ignazio mi si avvicina all'orecchio e mi sussurra:"Muori dalla voglia di sapere cosa ho in serbo per te vero?"
Sento le sue labbra e i suoi baffetti solleticarmi l'orecchio! Cavoli..che sensazione! Mi bacia sulla guancia e mi sorride.
Lo guardo con un sorrisino:"Dimmi quali sono i tuoi piani?"
I:"Lo scoprirai dopo..resisti un altro pò"
Respiro profondamente e dico poggiando la guancia sinistra sulla mano:"In che guaio ci siamo cacciate io e Robi.."Scuoto la testa e sorrido.
I:"Eeehh bedda mia..è colpa tua se sei così.."
Io:"Così come?"
Sorride e mi guarda altrove mettendo la lingua all'angolo della bocca:"Così sexy"
Ma noooo!
Io:"Ma cosa dici???? Smettila!"
Lui inizia a ridere di gusto e io:"Chi ta rridi?"
Lui:"Lo sei ancora di più quando ti arrabbi!"
Sseee! Mi vuole morta allora!
Cambio argomento:"Ma quando arriva Piero?"
I:"Nu cambiari discorsu.."
Ridacchio e lui pure. Eccolo che si avvicina a me, inclina leggermente la testa e mi lascia dei baci a stampo. Eeehhh! Ignazio mio! Che goduria! Quasi quasi voglio che Robi e Gian restino in quel bagno ancora un altro pò.. Chissà se Gian gliel'ha fatta a conquistarla! Tanto conosco bene Robi..non farebbe mai il primo passo, anzi, cerca sempre di evitare le situazioni difficili! Ma Gianluco riuscirà a farle perdere la testa..già l'ha persa ah ah ah!
STAI LEGGENDO
Una sorpresa, tu lì per caso -IL VOLO
ФанфикCiao ragazzi! Come si può ben capire dal titolo di questa storia sono una ilvolover e Gianluca Ginoble è il ragazzo che mi ha colpita di più. Ho iniziato a scrivere questa storia su Whatsapp condividendola con alcune mie amiche ma volevo anche condi...