Intervista con Koraline LF, scrittrice di "703 ragioni per dire si" in uscita il 30 giugno 2016 grazie alla Newton Compton Editori.
Ora conosciamo un po' questa fantastica scrittrice.***********
Io: Buongiorno 😙
Koraline: Buongiorno!Io: Allora presentati un pochino. Come ti chiami?
Koraline: Mi chiamo Koraline, è questo il nome di quella piccola parte creativa di me...Io: Piccola parte non direi... Il tuo libro ha avuto molto successo su Amazon e ora sta sbarcando in libreria con la Newton Compton! Come ti è venuto in mente l'idea di scrivere questo romanzo?
Koraline: È stato un colpo di fulmine con una delle mie tante idee... 😉
Ho sentito che era la storia che desideravo raccontare. Stavo passeggiando per le vie di Roma e improvvisamente mi sono sentita rapita da una serie di immagini... quelle immagini sono diventate la mia storia😉Io: Wow.. diciamo che ti si è accesa la lampadina!!
Koraline: Bravissima! Proprio così 😊Io: Mentre scrivevi la storia sapevi già come concluderla, o ti hanno portato al finale le vicende che raccontavi?
Koraline: Ho saputo fin dal primo momento quale sarebbe stato l'epilogo della trilogia, ma scrivendo tante passaggi di sono cambiati...
Dalla versione self a quella editata non sono cambiate molte cose... Ho provato a renderlo più snello e scorrevole e ho rafforzato alcuni dialoghi, tutto qui.😊Io: Quindi sarà una trilogia 😍
Koraline: Sì 😊😊😊 trilogia😉Io:Ma gli altri due non sono stati disponibili su Amazon giusto?
Koraline: No. Ho autopubblicato solo il primo, che è rimasto online solo 12 giorni...Io: Perché sei stata beccata dalla Newton Compton giusto?
Koraline: Esattamente 😉 Dopo poco più di una settimana!Io: Che bello!! Io adoro quella casa editrice. Infatti la maggior parte dei libri che ho sono pubblicati da loro. E i prossimi saranno i tuoi 😍
Koraline: Ne sono felice, grazie mille ❤Io: Non vedo l'ora di leggerli! Che genere è?
Koraline: Rosa/erotico 😉Io: Stupendo😍
Allora vediamo un po' cosa posso chiederti.. raccontaci un po' la trama così intrigherai tanta gente!
Koraline: Ti lascio qualche pensiero della protagonista: "Lui è tutto ciò che una donna possa desiderare e tutto ciò che una donna non dovrebbe mai avere. Lui è la mia passione e la mia condanna..."Io: Che bello! Come ti è venuto in mente il tenebroso Mr703? E perché questo titolo?
Koraline: Dirti cosa sognifica quel numero significherebbe raccontarti le fondamenta di questa storia e rovinerei l'effetto sorpresa... Quel numero sarà fondamentale... per tutta la trilogia... tutto ruotera' intorno al 703... 😉Io: Allora ci tocca aspettare con ansia il 30 giugno! E per gli altri due volumi hai qualche idea?
Koraline: Il secondo è già terminato e il terzo sto per terminarlo. Ancora, ahimè, non ho le date di uscita... spero di aver presto qualche informazione...Io: Ma uscirà cartaceo il primo giusto?
Koraline: Sì... sia cartaceo che digitale.Io: Sappiamo che Mr703 (di cui non diciamo il nome) lo interpreta il fantastico Ian Somerhalder😍 Lei invece?
Koraline: Per lei mi sono ispirata alla dolcessa e alla freschezza contagiosa di Jennifer Lawrence.Io: Anche lei molto conosciuta! Entrambi con quegli occhi😍😍
Koraline: Meravigliosi😍😍😍Io: Parliamo un po' di te ora. Che genere ti piace leggere?
Koraline: Amo le storie d'amore, ma non disdegno assolutamente Fantasy e Horror!