Il concerto di Rihanna

65 6 4
                                    

Cher: LORENZO! Sei pronto per stasera?? Potrò cantare work urlandola e nessuno potrà dirmi nulla!!!
Lorenzo: Cosa che giorno è oggi dove siamo? *Apre gli occhi*
Cher: È il 13 luglio! C'è il concerto di Riri!
Lorenzo: Chi?
Cher: RIHANNA!!!!!!
Lorenzo: Ah.. bene, svegliami quando partiamo.

*2 ore dopo*

Cher: Lorenzo noi andiamo tra un po' alzati!
Lorenzo: Che?? È già sera??? Ma non ho nemmeno fatto cena!!!
Cher: ANDIAMO PRIMA A FARE UN GIRO ADESSO ALZATI!!!!!!
Lorenzo: Uff, che palle che sei, sono solo le 15!
Cher: Vestiti, ora mi viene a truccare Federica. *Sussurrando* manco fossi una mammina..
Lorenzo: *se ne va canticchiando*

*Al concerto*
Parte work..

Lorenzo: ODDIO CHER LA TUA CANZONE!!
Cher: *urlando che pure Gesù Cristo sente* Work, work, work, work, work, work
He say me have to
Work, work, work, work, work, work!
He see me do me
Dirt, dirt, dirt, dirt, dirt, dirt!!!!!
Lorenzo: WORK WORK WORK WORK WORK!!!!
Gianmarco: HE SAY ME HAVE TO WORK WORK WORK WORK WORK WORK!!!!
Cher: Zitti cretini, solo io e la Queen possiamo. *Se ne va camminando in modo molto sassy*

HEEEIII!
Non sono morta per vostra sfortuna eheh.
Comunque! Ieri sera c'è stato il concerto di Rihanna ed erano tutti così "woo Rihanna voglio andarci!" Mentre io ero tipo "Ah, quella che canta work?" Scusatemi ma non mi piace AHAHAHAHHA.
Vabb, dicono (sottolineo dicono!) Che domani Lorenzo dovrebbe uscire ste maledette date, Cristo! Ho visto Meeks tre giorni fa e già sono in astinenza da concerti, ho bisogno di rivederlo!!!!
Vabè, se Lorenzo non le esce entro la settimana prossima, mi trovate a casa sua, (oltre che per tagliargli i capelli e abbracciarlo always) per costringerlo con un coltello ad uscire ste date!
Ciauuu💕
-F.

Se Vivessi Con #ChehrenzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora