Busso e mi apre mia nonna, noto che i miei ancora non ci sono e io devo aspettare loro per andare a casa visto che abito in una zona di campagna così decido di mettermi nel divano e riascoltare musica con le cuffie e vedendo se c'é qualcosa su internet ma niente da fare non c'è nulla.
Apro la playlist del mio telefono e guardo un pò le canzoni che ho. Mmm devo mettere un paio di canzoni nuove, ascolto sempre le stesse. Scorrendo tra le canzoni ne noto una che a me è molto familiare 'Più bella cosa non c'è' questa canzone me l'aveva dedicata lui, è tanto tempo che non l'ascolto e che non lo vedo.
Metto la canzone, chiudo gli occhi pensando un pò a lui e ai momenti passati con lui, anche se eravamo solo amici per me era uno dei più importanti e a pensare che ormai non ci parliamo più divento triste ma purtroppo i sentimenti non si comandano no? Apro gli occhi e mi accorgo che li ho lucidi. Non mi ero accorta delle lacrime che mi erano scese quando avevo gli occhi chiusi e non mi ero nemmeno accorta che da una decina di minuti c'era mia madre cpn mio padre ad aspettarmi davanti la porta così strofino gli occhi per non fare capire nulla e sbadiglio << Oh finalmente, vi avevo dati per dispersi!>> e cerco di fare una risata anche se falsa.
Mia madre mi guarda ed è come se mi leggesse nel pensiero, come se capisse che c'è qualcosa che non va ma fa finta di nulla e dice << dai Taylor andiamo a casa>> non me lo faccio ripetere due volte così prendo lo zaino saluto mia nonna e vado in macchina con i miei.
Arrivati a casa e mamma comincia a preparare il pranzo, io l'aiuto ad apparecchiare e alla fine a sparecchiare..
<< Che è successo Tay? Poco fa piangevi vero? Perché?>>
<< No mamma era solo perché avevo sbadigliato giuro!>> E mi metto a ridere o almeno ci provo.
<<Se lo dici tu, ma bambina mia ricordati che io ci sono sempre e che niente e nessuno può toglierti il sorriso.>> E mi sorride, è la mamma migliore del mondo, per questo la adoro e anche i miei amici la adorano, per loro è una seconda mamma.
<< Si lo so grazie mamma!>> E la abbraccio, un abbraccio che infonde calore e amore, l'amore che solo una mamma può darti.
Finito di aiutare mia madre vado nella mia stanza e comincio a studiare inglese, DIO QUANTO AMO QUESTA MATERIA se solo la professoressa fosse molto più gentile la lezione sarebbe più interessante ma per fortuna io amo l'inglese quindi non ci faccio tanto caso.
STAI LEGGENDO
Il mio unico grande amore (IN REVISIONE, LA STO MODIFICANDO)
Romance"Non puoi dire di sapere cos'è l'amore finché non lo hai provato" .. E se il mondo intero sparisse lasciando che i nostri sguardi e i nostri cuori siano solo per noi? Il mio cuore per te e il tuo per me così da farci diventare una cosa sola...♥ I s...