Finalmente dopo 8 ore di viaggio stiamo atterrando nella grande mela. dire che sono emozionata e dire poco in fatti non sto nella pelle...ricordo che sognavo fin da bambina questo giorno in cui sarei scappata dalla mia famiglia e avrei vissuto come qualsiasi ragazza.
Insieme a me c'è la mia migliore amica e compagna di mille avventure Claire, lei è una ragazza bellissima alta e magra con due bellissimi occhi azzurri e i capelli biondi, un seno prosperoso e un fantastico carattere infatti è sempre disponibile con tutti ed è anche molto solare nonché testarda e molto ambiziosa, e secondo me è la ragazza che chiunque vorrebbe avere come migliore amica e che fortunatamente ho io.
Io invece sono un pò più bassa ma con le curve al posto giusto, ho i capelli castani e gli occhi verdi e sono sempre solare e simpatica con tutti anche se ammetto di riuscire ad essere davvero stronza con le persone che mi stanno sulle palle.
"Siamo atterrati si pregano tutti i passeggeri di prendere i propri bagagli e di dirigersi verso l'uscita dell'areo ordinatamente" ed ecco la voce dell'hostess che annuncia l'arrivo a New york.
Subito dopo aver preso le valigie ci dirigiamo verso l'uscita e appena usciamo all'area aperta veniamo investi da un vento caldo che mi fa rimpiangere l'aria condizionata dall'areo, poi ci dirigiamo velocemente verso un taxi.
"Benvenute belle signorine dove vi porto?" "alla Columbia University grazie" "allora mettetevi comode perché c'è un po di strada" lungo il tragitto abbiamo chiacchierato un pò con l'autista che ci ha raccontato la sua storia e che ormai è un taxista da tanti anni e perciò conosce tutte le strade di New york e molte scorciatoie.
Dopo all'incirca mezz'oretta il taxi si ferma e io e Claire scendiamo e restiamo ferme per qualche minuto ad ammirare la bellissima scuola davanti a noi con giardini enormi e un sacco di edifici dall'aspetto imponente. ci dirigiamo verso la segreteria sperando di non perderci, dopo aver camminato per 20 minuti di fila nella speranza di trovarla la troviamo e ci facciamo dare le chiavi della stanza e le indicazioni per arrivarci.
Appena mettiamo piede nella stanza ci buttiamo subito sopra i letti e con nostra sorpresa ci accorgiamo che a stanza è con tre letti e mentre fantastichiamo sulla nostra nuova vita cerchiamo di sistemare le valigie nei diversi armadi che dopo solo meta valigia sono già pieni la porta viene aperta e entra nella stanza la nostra compagna che subito si presenta" piacere di conoscervi io sono...
STAI LEGGENDO
stai lontano da me
Romancemi chiamo Allison Carter e ho 18 anni .Per chiunque mi guarda da lontano sembro la classica brava ragazza ma dietro il mio essere sempre perfetta si nasconde una verità che solo la mia migliore amica Claire conosce. Noi stiamo scappando dalla mia fa...