Passarono una o due ore per le risposte.
Mi stavo per addormentare sulla sedia ma appena sentii aprirsi la porta della stanza del dottore mi sedetti per bene e aspettai con ansia le risposte.-Mhh..mh..signorina.. ci sono delle notizie abbastanza forti,per ora è tutto sotto controllo però,se non sta super attenta dovrà fare delle visite più...più...-il dottore non trovava le parole giuste per dirmi cosa stava succedendo,io non sapevo cosa voleva dirmi e quindi non potevo aiutarlo. Me ne stavo zitta a sedere ad aspettare,ansiosa,che quelle parole uscissero dalla sua bocca.
-Una cura molto particolare. In poche parole questa è la nostra pen'ultima visita prima di andare in vacanza,ma ancora non posso darle delle risposte perché non ho tutte le carte in regola. Nella nostra ultima visita avrà le risposte a tutte le sue domande.- sorrise gentilmente terminando il discorso. Nella stanza regnò un silenzio infernale.Mi alzai e lo salutai con una stretta di mano. Me ne uscii dalla stanza lasciandomi tutti i miei problemi alle spalle,presi l'ascensore per tornare al piano terra e andare finalmente a casa.
Mi avvicinai alla macchina di mio fratello,Liam che mi aveva accompagnata. Entrai e gli dissi che andava tutto bene per il momento.
Parole secche e fredde.
Liam mi guardò mentre io guardavo fuori aspettando che partisse per tornare a casa.
Quando arrivammo uscì dalla macchina,entrai e andai subito in camera mia a prendere i vestiti per una doccia calda.
Sotto la doccia mi rilassai e pensai a quello che era accaduto in quella stanza di ospedale.
Dopo la doccia,che era durata all'incirca un'oretta,mi misi a letto per farmi una bella dormita. Erano soltanto le 16:30 ma io volevo dormire e non pensare più a nulla. Volevo dimenticarmi,per un momento,di tutto e di tutti. Così caddi in un sonno profondo e rilassante