La mia vita a distanza

1.2K 29 24
                                    

Ciao a tutti sono martina, questa e' la mia prima storia su wattpad.

P.s scusate gli errori ma scrivo con il cellulare baci baci Martina ❤

Ciao, io sono Megan Jones, ho 17 anni quasi 18 e vivo a Londra vicino a Green Park con mia madre. Mio padre invece vive in America con la sua nuova famiglia, non l'ho mai incontrata la sua nuova moglie ma da come mi ha detto papà ha un figlio della mia stessa età. Ho anche una sorella, vittoria, lei vive in Italia, perché sta continuando gli studi per diventare stilista di una famosissima marca italiana famosa in tutto il mondo.

Vabbe torniamo a noi, oggi e' una giornata solitamente calda ed essendo ad Gennaio mi pare un po' strano. Oggi la scuola deve ricominciare, perciò mi alzò dal letto, vado in bagno e mi faccio una doccia calda.

Esco dopo 10 minuti, mi vesto, metto un po' di trucco, saluto mia madre e mi incammino verso scuola. Appena arrivo vado verso le mie amiche Anna e Giorgia che mi aspettano in classe.

A e G: ciaooo come stai oggi?? contenta di ricominciare?!?

Io: si guardate sono felicissima ahahahaahahahahaha

La professoressa Parker arriva in classe, le 5 ore passano e quando suona l'ultima campanella saluto le mie amiche e mi incammino verso casa.

Appena arrivo sento mia madre che parla al telefono con qualcuno...

M:ciao mamma sono a casa con chi parlavi al telefono?!?

Ma: stavo al telefono con papà mi ha detto che se vuoi ha un po' di giorni liberi e se vuoi può venire qui o tu vai la.

M: wow bello vorrei andare io la così conosco la sua famiglia.

Ma: certo papà ha detto che dovrai partire tra 1 settimana

M: ok intanto vado in camera a studiare.

Ma: certo

(Una settimana dopo)

M: mamma andiamo? Siamo in ritardo e il mio aereo parte tra 2 ore!

Ma: si eccomi!

Il viaggio macchina e' stato molto silenzioso. Arrivate all'aeroporto, scendo dalla macchina di mamma, faccio il check-in,la saluto e mi imbarco nell'aereo diretto a Los Angeles.

Prima di decollare accendo il mio iPod in modalità aereo e appena sento una voce maschile parlare mi rendo conto che l'aereo sta per partite.

9 ore sono passate e tra giochi film musica cibo finalmente arrivo all'aeroporto di Los Angeles.

Scendo dall'aereo, prendo le valigie e appena arrivo fuori dall'aeroporto vedo papà e la sua nuova moglie che mi salutano.

M: ciaoo papà mi si mancato moltissimo!

P:anche tu mio tesoro dai dammi le valigie. Appropriato questa e' mia moglie Juliet

M: piacere

P: dai vieni andiamo a casa c'è tuo fratello che ti aspetta

M: io non ho un fratello!

P: ti va meglio fratellastro?

M: ok ma io non ho lo tesso un fratello.

MEGAN POV

Nel tragitto penso a come potrebbe essere questo mio "fratello", potrebbe avere i capelli biondi oppure castani gli occhi azzurri oppure scuri boh adesso vedremo giusto che siamo arrivati

P: dai Megan scendi siamo arrivati!

M: certo eccomi

P: benvenuta a casa tua.

La mia vita a distanzaWhere stories live. Discover now