Noelle:la mia vita? Un anziano direbbe va avanti ma io non essendo ancora vecchia posso dire che la mia vita riesce a darmi delle belle soddisfazioni! Vivo con i miei genitori nella cittadina di New Orlins! Ho un carattere un tantino forte però sono buona,faccio fatica a fidarmi degli altri possiamo dire che sono alla ricerca di persone a cui posso dare fiducia,adoro la musica e non potrei vivere senza le mie cuffie nere adoro leggere e... Cosa manca? Ah sì il mio aspetto: ho i capelli neri abbastanza lunghi e gli occhi marroni tutti mi dicano che sono una bella ragazza ma io continuo a non crederci; oh no adesso penserete che ho poca autostima di me stessa beh riguardo al mio aspetto si però credo in me e nelle mie capacità...ho 14 anni e niente cos'altro dire? Ah già si scusatemi sono talmente svampita che stavo dimenticando di dirvi il mio nome; mi chiamo Noelle Salvatore!
Mary:Sono una ragazza molto semplice ho i capelli a caschetto Marroni e gli occhi marroni con qualche rifinitura verde sono originaria della città di New Orlins vivo con i miei genitori ovviamente Loro non mi fanno mai mancare niente frequenterò il primo anno del liceo delle scienze umane ho 14 anni...ora passiamo alla parte del mio carattere sono quel tipo di ragazza innamorata del primo amore con l'inverno negli occhi e l'estate nel sorriso che sa molto bene cosa sono le delusioni ... Che non fa fatica a fare amicizia però è molto timida .. Mi piace molto leggere e ascoltare la musica senza le mie amate cuffie color celeste non saprei come fare, con le cuffie nelle orecchie per ascoltare le parole di chi mi ha capito senza conoscermi Ora passiamo alla vita reale non quella formata da sogni di carta... Quasi dimenticavo mi chiamo Mary Evans
Samantha:Ecco ...mi presento... sono una di quelle ragazze sincere,sempre con il sorriso stampato sul viso... anche se con me si deve scherzare nel modo giusto ... sennò ci si trova nei guai .... ,sono sempre sempre con la testa tra le nuvole , ho sempre voglia di muovermi e stare in compagnia delle mie poche ma vere amiche,ho un carattere molto forte e la risposta sempre pronta ( anche se davanti ai ragazzi ,si scopre il mio carattere più nascosto ... in pratica... divento timida , tutta rossa e mi blocco ) questo per me non è uno dei periodi migliori ..non mi è mai successo ma stranamente ho una gran voglia di conoscere il mio principe azzurro .... ehm... non c'è più nulla da dire ... Aaaa giusto ... ve l'ho detto che ho sempre la testa tra le nuvole ??.. il mio nome è Samantha .... ho 13 anni e mezzo e di solito sono sempre la più piccola tra le mie amiche ... devo fare il primo anno di liceo ... farò scenze umane .... adoro ascoltare la musica HIP HOP e REP con le mie ultra super extra bellissime cofirmatari color lilla .... ho i capelli con foltissimi boccoli rossi ... gli occhi verdi... la pelle color latte e le lentiggini marroni ... mi vesto sempre con scarpe da ginnastica ,con i geans blu intenso e le magliette con i teschi a spalla mancante .... a questo punto non c'e veramente più nulla da dire...ah sì scusate pensavo ad altro e ho dimenticato di dirvi che io vivo a New Orlins!!
STAI LEGGENDO
the catcher trouble
RandomStoria di tre ragazze diverse tra loro ma destino vuole che gli opposti si attraggano .. Ps : libri in collaborazione con @Semili03 e @alicetr