Mi svegliai di colpo sentendo il telefono squillare.
Mi alzai assonnata e lo presi per vedere chi fosse.
Harry mio fratello.
Risposi subito.
-Hazza...dimmi- dissi con voce assonnata.-Sum apri siamo rimasti fuori casa... e da un'ora che stiamo bussando.-lo sentì sbuffare pesantemente dall'altra parte del telefono.
-Scusate ma stavo dormendo.- dissi alzandomi dal letto. Stacchai e andai giù ad aprire,vidi Harry e Liam con delle buste,erano andati a fare spesa,probabilmente.
Presi alcune delle buste e li aiutai.
Svuotai tutte le buste e posai tutto con calma con l'aiuto dei miei fratelli.
Dopo di che mi misi hai fornelli per cucinare qualcosa di nuovo,per cenare.
Cucinai qualcosa di leggero e di veloce faceva caldo e hai fornelli non si poteva proprio stare. Misi la tavola e tutto quello che serviva: tovaglioli,bicchieri,posate,coca-cola,pane ect.ect.Ci mettemmo a sedere e iniziammo a mangiare tutti insieme.
-Sei brava a cucinare.- mi disse un Harry tutto sorridente.
-Grazie hazz,mi piace cucinare.- dissi sinceramente regalandogli un dolce sorriso.-Lo vediamo... senti piccola cosa ci dici delle visite? Vanno bene? Non ci stai dicendo più nulla....-disse Liam preoccupato.
-Liam,per ora vanno abbastanza bene... sto andando bene ora.- dissi le stesse parole del dottore.
-C'è un però?- disse Harry conoscendomi bene.
-Se va male,devo fare delle visite più...intense credo. Non so non ha tutte carte in regola ha detto lui.. quindi non so rispondere.- dissi mangiando velocemente avendo fame.
Loro annuirono e finemmo di mangiare. Sparecchiai e lavai i piatti canticchiando la mia canzone preferita. Quando finì mi sedetti sul divano accoccolata hai miei fratelli che stavano giocando alla play.
Li guardai giocare e annusai i profumi delle loro magliette pulite.
Li osservai attentamente e ogni tanto sorridevo divertita,sentendoli imprecare. Scherzando e parlando si fece tardi,mi alzai stanca e dopo aver dato la buonanotte ai miei fratelli andai in camera mia. Mi misi il pigiama dei panda e degli unicorni e mi mesi sotto le lenzuole fresche. Guardai il soffitto aspettando che Morfeo si impossessase di me.
Eccolo. Stava per arrivare. Chiusi gli occhi e mi addormentai cullata tra le braccia di Morfeo.