Un suono interruppe il mio sonno profondo,La sveglia.
La spensi e mi alzai. Andai a fare una doccia e mi vesti con un completo di jeans.
Presi i fogli e il telefono e scesi di sotto a fare colazione
Per fortuna la mattina preparavano i miei fratelli.
Mi sedetti e iniziai a mangiare quella buona colazione.
Quel giorno avevo intenzione di cercare lavoro e volevo trovarlo nella gelateria della mia infanzia.
Finì di mangiare il mio cornetto alla nutella e pulì velocemente. Uscì tutta sorridente e iniziai a camminare per le strade della mia città andando alla ricerca della gelateria.Arrivai dopo un po' ed entrai.
Salutai tutti e chiesi di parlare col proprietario.
Mi portarono dal proprietario e ci mettemmo a parlare.-Ho visto che sta cercando personale,sono interessata.- sorrisi guardandolo e gli mostrai il mio corricolum.
Lui osservò il foglio e lesse con rapidità.
Io aspettai con ansia e sperai con tutta me stessa che mi avrebbero assunta.-Le faremo sapere in questi giorni. Dovremmo fare una riunione ma mi piace molto quello che ho appena letto..ci sarà di sicuro una chiamata da perte nostra.- disse lui guardandomi e accennando un cordiale sorriso. Sorrisi annuendo e lo ringraziaì.
Ero felice per quelle parole e lo salutai. Usci da lì salutando anche gli altri. Sorrisi felice e chiamai i miei fratelli,gli dissi tutto euforica e loro si congratularono con me.
Saltellai felice e andai per i negozi a fare shopping. Mi comprai di tutto: scarpe,vestiti,maglie,jeans, pantaloncini,anelli,collane,orecchini. Insomma. Di tutto. Ero strafelice quel giorno. Finalmente avrei avuto un lavoro tutto mio. Quindi equivaleva ad avere soldi miei,senza dover chiedere a Liam e Harry.