Sembrava arrabbiato ma dato che mi avevo dato così poco preavviso pensai fosse importante.
Quando arrivai era già li, lo vidi, era incazzatissimo, mi si avvicinò e ebbi quasi paura...subito tirò fuori il cellulare e urlò:" chi cazzo è questo?!?!" mentre indicava una foto.
La foto ritraeva me e David, mentre gli stavo dando un bacio sulla guancia, probabilmente lo stavo salutando, ma lui non potrebbe capire, è troppo geloso e troppo arrabbiato.
L'unica cosa che riuscì a dire fu:" come hai quella foto?!" Quasi con tono arrabbiato ma al tempo stesso intimorito.
S:" ti ho fatto una domanda!!!"
A:"è un amico di Ellen, me lo ha presentato e ci siamo salutati ecco tutto!!!"
Dissi quasi urlando.
S: "e tu li saluti così i ragazzi che hai appena conosciuto?!"
A:" cosa c'è di male?! È solo un bacio sulla guancia!!!"
S: "c'è di male che non lo dovevi fare!!!"
A: " che cazzo vuol dire?! E ora tu mi dici come cazzo hai quella fottuttissima foto!!!"
Lui non mi rispose, mi accorsi che la foto non era sul rullino ma bensì di una chat.
Dopo avergli rifatto più e più volte la stessa domanda presi promiscuamente il suo telefono e vidi che quella foto gli era stata inviata da Alex .
Lì tutta infuriata gli cominciai a urlare dietro cose senza senso, poi però ripensai che non lo avevo visto passare figuriamoci fare uno foto.
S:"ma questo comunque non cambia la cose"
Ora è più calmo,ma io no.
A: "No, non cambia le cose ma resta il fatto lui non doveva fotografarci e tu non ti devi arrabbiare!!!!"
Sempre io: " ti devo forse ricordare che non stiamo insieme?! E che non hai motivo di essere geloso?! Ma anche se fosse non ho fatto nulla di male!!!"
Così dicendo,o meglio urlando, corsi via,in lacrime, mentre chiamavo Ellen per incontrarla di nuovo.
Dovevo sfogarmi.
Dopo quell'episodio non lo vidi e non lo sentii più.
Le nostre strade si separarono per sempre.
Nel peggiore dei modi in cui potevano separarsi.
STAI LEGGENDO
Non si doveva innamorare di me
Dla nastolatkówQuesta è la storia di una ragazza di nome Alice, che si è trovata in un gran casino amoroso