I'M BAD

6 0 3
                                    

Ciao sono Rose ho 15 anni e vado al college CSS la pronuncia e ci si si significa challenging school students = scuola impegnativa dei studenti oggi inizia la scuola dopo 3 lunghi mesi di vacanza io odio la scuola , ho anche mio padre che fa il vice preside uffa . "Non-ci-posso-credere-" dice Sara scandendo le parole "O Sara vieni qui al tuo posto spalla sinistra ricordi ?!" "certo " "dov'è Tessa?" " Non so ma tu la conosci fa sempre ritardo " Sara e Tessa sono tutto per me le mie migliori amiche le mie serve e le mie e soprattutto le mie aiutanti "Buongiorno , scusa Rose se ho fatto ritardo " " si come sempre , ma ora entrino in classe se no le uniche a fare ritardo saremo noi che andremo dal preside " mentre entriamo in classe c'è quella odiosa di Miriam seduta al mio posto vado e la spingo facendola cadere a terra "ops scusa non ti ho vista hahha " dico mentre Tessa e Sara si siedono accanto a me "che secchiona e quella " " si Tessa ma ragazze voi sapete che é innamorata di Max?" "senti Sara sta zitta o farai la sua stessa fine " " Buongiorno ragazzi " " buongiorno prof " ce la prof Smeraldi insegna arte ma lei sempre il 1 giorno non ci fa fare niente mi alzo e chiedo di andare in bagno . " ei " mi giri e vedo Max "che vuoi " " niente ,ti ho vista e volevo salutarti " " OK senti ora devo andare in bagno te ne vuoi andare " " anche io dovrei andare " "beh allora vai che aspetti non vorrai entrare mica nel bagno delle ragazze?!" va in bagno e io faccio la stessa cosa poi esco e non ce più torno in classe e appena entro suona la campanella . " Tessa prendimi un caffè e tu Sara prendi il mio zaino " "ecco tieni ma che ti serve lo zaino ?" " devo prendere i soldi per il caffè " appena abbiamo finito tutto vado a casa .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 17, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

TramaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora