Sei al supermercato con tua madre a fare un po' di compere. Prendete tutto quello che dovete e tua mamma ti dice "Vai pure in coda, io arrivo."
Vai in coda e davanti a te c'è un ragazzo da solo. Decidi di attaccare una conversazione con lui. "Anche tua madre ti ha lasciato ad aspettarla?" Lui si gira e dice "Si, lo fa sempre." Tu fai una faccia troppo sconvolta e non riesci più a parlare. Lui ti chiede "Che hai visto? Un mostro? Ho qualcosa in faccia? C'è qualcuno dietro di me che mi sta per uccidere?" "Io non ci posso credere.." è tutto quello che riesci a dire. Lui si avvicina a te e ti abbraccia. "Dai, va tutto bene." In quel momento arriva tua madre e chiede "Hai fatto amicizia?" Tu non riesci ancora a parlare. Allora chiede al ragazzo "Cos'ha mia figlia?" "Non ne ho idea." Ti fa l'occhiolino, ti sorride e torna al suo carrello. Tu rimani incantata appoggiata al carrello. Qualcuno schiocca le dita per farti svegliare. È tua madre. "Y/N, che succede?" "Eh? No niente." Non sai se ti sei immaginata tutto o è successo davvero. "Come niente? Prima non mi rispondevi." "Prima quando?" "Quando ti ho vista con quel ragazzo." Ora hai la conferma che è successo davvero.Quando esci lo vedi di nuovo. Si avvicina a te. "Tancredi.." "Sì, sono io." Dici a tua madre che la raggiungi dopo e le dai il carrello. Rimani imbambolata di nuovo a fissarlo mentre ti sorride. "Lo vuoi un bacio?" Tu ti svegli improvvisamente e dici "Che? Un bacio? No, cioè si.. Che cosa intendi?" Lui si mette a ridere e ti da un cioccolatino. "Ahh. Ok." Ridi imbarazzata. Lo mangi e leggi la frase: Come ti vidi m'innamorai. E tu sorridi perché lo sai.
Quando finisci ti chiede "Lo vuoi un bacio?" "Un altro? Ma ne ho appena mangiato uno." "No, non quello. Questo." Si avvicina a te e ti bacia sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Immagina || Tancredi Galli
FanfictionQuesti sono una serie di immagina su Tancredi Galli, uno youtuber. Se non lo conoscete cercatelo su youtube "SighTanc"