La sveglia suonò e quindi mi alzai velocemente,scesi e preparai la colazione per i miei fratelli e per me. Quel giorno avevo tante cose da fare e quindi mi dovevo muovere. I 5 giorni passavano velocemente e mi dovevo preparare mentalmente a quello che sarebbe pituto succedere.
Quando fu tutto pronto misi a tavola e andai a svegliare i miei fratelli. Andai da Liam,con lui era tutto un fatto di dolcezza. Mi misi accanto a lui e lo abbracciai,lo coccolai dolcemente e così si svegliò. Mi diede un bacio sulla fronte e con voce impastata dal sonno e sexy allo stesso tempo,mi disse: "Buongiorno piccola"-Giorno Liam. Dai svegliati per bene giù la colazione è pronta. Vado a svegliare Harry.... emh fai bene a iniziare a mangiare ci vorrà un po' di tempo.- mi alzai e usci ridacchiando.
Andai da Harry ed entrai. Eccolo. Stava ancora dormendo.
Capelli spettinati,mezzo lenzuolo per terra letto disordinato e nella stanza c'era solo casino.
I mobili erano sepolti sotto hai vestiti sporchi.
Mi tappai il naso dalla puzza di fumo che si impossesava della stanza,mi misi a saltare sul letto e a chiamarlo di continuo ma nulla. Presi il cuscino e lo presi a cuscinate.
Così si svegliò mi prese e mi mise accanto a lui.
-Giorno hazza -risi a vedere la sua faccia assonnata.
-Mhhh- disse assonnato.
-Dai Hazza giù c'è la colazione. se non ti muovi liam mangia tutto.-mi alzai e di corsa usci dalla stanza.
Andai giù e finalmente respiravo aria fresca.
Mi misi accanto a Liam e iniziai a mangiare anche io avendo fame. Dopo vari minuti ci raggiunse Harry mezzo nudo. Con solo i boxer. Lo guardai da capo a piedi e risi.-Hazza copriti sennò qualche donna ti porta nella stanza rossa.- io e Liam scoppiammo a ridere.
-La stanza rossa e già piena di donne che mi aspettano amore.-disse Harry vantandosi. Beh modestamente mio fratello era davvero un bel ragazzo.
-Si che ti vogliono picchiare.-disse Liam ridendo.
Dopo tante battute da parte mia e di Liam finimmo di fare colazione.
Sparechiai e lavai i piatti come sempre.
Dopo di che iniziai a pulire da cima a fondo la casa. Passai la giornata e mezzo pomeriggio a pulire tutto. Distrutta,andai a fare una doccia. Restai sotto la doccia un'ora per rilassarmi del tutto e pulirmi per bene. Usci tutta profumata e mi misi l'intimo e mi vesti,andai in stanza, mi pettinai e mi truccai leggermente.
Usci e andai a fare le mie commissioni.
Prima in farmacia a prendere le mie pillole e poi a cambiare un paio di scarpe che non mi stavano. Il mio piede è cresciuto in una notte,okay.
Dopo di che andai a fare la spesa in compagnia di una mia amica.
Tornammo a casa e posammo la spesa. Poi restiamo a parlare.-Quindi domani vai a fare la visita...speriamo che dice che va tutto bene.- disse lei ansiosa. La mia amica Gemma era molto preoccupata per me,era l'unica apparte i miei fratelli che sapeva che avevo quella malattia senza nome. Tutti i dottori lo chiamano cancro ma nessuno sapeva per certo come si chiamava in Realtà.
-Andrà bene... speriamo che andrà bene. Davvero ho molta paura. I 5 giorni sono volati.-dissi in un sospiro.-Lo so. Davvero mi sembra ieri che eravamo andate a mangiare una pizza.- Lei rise leggermente.
-Infatti era stato ieri.- risi e la spinsi scherzosamente.
Il tempo volò e Gemma dovette andare via. L'accompagnai alla porta e la salutai. Nello stesso tempo arrivò Harry. Lui entrò e Gemma uscì.
Li guardai,loro due si lanciavano degli sguardi che nemmeno due fidanzati si potessero guardare il quel modo.
Lui freddo con uno sguardo penetrante.
Lei con sguardo innamorata e fredda allo stesso tempo.
Lei se ne andò e chiusi la porta saltando sulle spalle di Harry.-Harry stasera cucini tu,io sono stanca -gli baciai la guancia.
-Va bene. Vedo che hai pulito.-si guarda attorno.
-Si,ci voleva finalmente.- dissi. E sentimmo la porta aprirsi. Liam.
Si spogliò e si buttò sul divano,lo raggiunsi e mi buttai sopra di lui.
-Fratellone finalmente sei a casa!- lo strinsi e lo baciai tutta felice di vederlo e lui mi strinse a se. Nel frattempo Harry si era andato a fare una doccia e quando finì si mise hai fornelli nel frattempo io e Liam guardavamo un film.
Sentimmo un profumo molto buono e capì che era pronto.
Mi alzai e Liam fece lo stesso. Dammo un aiuto a Harry e poi ci mettemmo a tavola per mangiare.
Dissi a loro quello che avevo fatto in giornata e che il giorno dopo avrei avuto l'ultima visita.