Tornai a casa piena di borse. Harry e Liam mi guardavano spaventati nel vedere tutte quelle borse.
Avevo fatto molto tardi ed era ora di cena.
Bene,direi che avevo fatto tutto il giorno shopping. Davvero. Tutto il giorno.
Avevo solo mangiato un pezzo di pizza veloce e quindi in quel momento avevo fame.
Andai in camera mia per posare le borse e sentì il mio telefono vibrare così lo afferrai e lessi il messaggio appena arrivato."Signorina Styles. La nostra ultima visita sarà fra pochi giorni. Per l'esattezza fra 5 giorni. La facciamo prima per controllare meglio visto che ora ho tutte le carte in regola. Buona serata."
Il dottore. Perfetto.
Sbuffai e posai sul letto le buste. Mi era bastato un secondo per rovinare quella giornata bella e spensierata.
Scesi rumorosamente le scale e andai dai miei fratelli per riferire tutto.-Dai piccola almeno ti togli un peso e passerai l'estate meglio.- disse Liam cercando di riportarmi su il morale.
-Meglio?!-sbottai molto arrabbiata.
-Ma ti rendi conto che se andrà male la mia vita sarà rovinata!?-andai di corsa in cucina e mi chiusi dentro appoggiandomi al muro. Sentì Liam ed Harry sospirare.
Non volevo fare quelle visite perché sapevo che sarebbero andate abbastanza male. O meglio dire...uno schifo.
Me lo sentivo,più che altro.-Piccola sono Harry apri..-disse bussando alla porta della cucina.
Lo ignorai e iniziai a cucinare.
Nel frattempo che aspettavo la cottura,apparecchiai la tavola.
Quando fu pronta misi il tutto a tavola e aprì la porta.Quando fummo tutti a tavola,iniziò a regnare un silenzio di tomba. Iniziammo a mangiare e nessuno guardava nessuno.
Harry e Liam non avevano coraggio di dirmi qualcosa. Vedevano che ero molto arrabbiata con loro,quindi nessuno parlava.
Finito di mangiare me ne andai su e per dispetto non sparechiai e ne lavai i piatti.
Mi feci una doccia e mi misi un vestito ne troppo elegante e ne troppo da pomeriggio. Presi la borsa e usci per andare a mangiare un gelato.
Nella stessa gelateria a cui avevo fatto domanda per lavoro.
Mi incamminai per le strade buie,ma comunque piene di persone.
Quando fui vicina alla gelateria l'atmosfera cambiò.
C'erano luci colorate e vivaci. Dei bambini giocavano fra di loro e i genitori parlavano,fumandosi una sigaretta.
Gli anziani giocavano a carte e si divertivano.
C'era la musica,una delle cose che amavo.
Musica ballabile e molto bella. Finalmente arrivai e subito entrai.
Mi misi in fila e aspettai il mio turno.
Nel frattempo c'era un ragazzo che non smetteva di parlare con una ragazza bellissima.
Un bel fisico,alta con due occhi verdi sfumati sul blu. Bellissima.
Non gli diedi peso anche se quella voce dava parecchio fastidio.
Quando arrivò il mio turno ordinai.-Uno yogurt con cioccolato bianco e normale con le palline.- dopo di che presi il mio yogurt e pagai. Usci e mi sedetti iniziando a mangiare.
[..........]
Dopo aver finito buttai la coppetta e il cucchiaino nel cestino e tornai a casa.
Era tardi per me. Quasi mezzanotte. Ero davvero stanca e quando tornai, mi feci un'altra doccia e poi andai subito a letto e stavolta,Morfeo arrivò subito per cullarmi ancora tra le sue braccia.