REGOLAMENTO ☆♡

503 27 21
                                    

Aggiornato al 2/06/19

Benvenute nel mondo delle copertine! Okay no...
Ho un amore per la grafica, che mi porta ad essere così gentile da aiutare le ragazze in difficoltà.
Va bene, scusate, ora divento seria.
Amo creare copertine e ammetto che molto spesso mi sono trovata in difficoltà nello scegliere storie da leggere, anche se non si giudica un libro dalla copertina.
Ma piccolo segreto: l'occhio vuole la sua parte.

Sooo guuuuys sono qui per aiutarvi.

Prima del regolamento provo a farmi pubblicità da sola.
Eh certo, ne approfitto.
Non metterò tra le regole "dovete leggere almeno cinque capitoli della mia storia, votare, seguirmi. CONTROLLO"
NO. Niente di tutto ciò.
Perciò...
Ho da poco cominciato a pubblicare una storia che mi sta molto a cuore, tanto da presentarla al contest Stars Awards 2019. Avrei bisogno di un po' di sostegno, niente di più, niente di meno. Si tratta di una Teen Fiction che però ha anche quel pizzico in più da poter essere letta anche da persone che hanno più di 18 anni.
Io ne ho 19, quasi 20 e la sto scrivendo 💁🏻‍♀️
La storia si chiama "Io e te siamo gli stessi"

 Io ne ho 19, quasi 20 e la sto scrivendo 💁🏻‍♀️La storia si chiama "Io e te siamo gli stessi"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piccolo spazio pubblicità terminato.

Regolamento 💘

1. Tutte le copertine sono destinate a chi le prenota ed è severamente vietato rubarle;

2. Potete contattarmi nei messaggi privati o qui sotto nei commenti, scrivendo: -Titolo;                 -Genere; -Nome dell'autore; -Trama (se vi va un po' di pubblicità)

3. Non c'è bisogno che nel libro o nella trama del vostro libro scriviate che la copertina è mia, perché lo scriverò in uno spazietto minuscolo della copertina.

4. Consigliate le vostre amiche e aiutatemi a ricevere più richieste, anche scrivendo nella vostra bacheca.

5. Se per la copertina avete già scelto l'immagine e vi serve solo il titolo, potete mandarmela su Instagram (@fedefs_) e io la utilizzerò. NEI MESSAGGI PRIVATI DI WATTPAD NON SI POSSONO SCAMBIARE IMMAGINI (Almeno era così nel 2016 🤔)

6. Non chiedetemi di crearvi una copertina per un libro non ancora pubblicato o che magari non sarà pubblicato a breve.

7. Non so cosa altro dirvi.

8. Non so cosa altro dirvi.

9. Non so cosa altro dirvi.

10. Contattatemi in tante!

11. Può bastare.

12. Evaporo.

BYEEEEEE
-Fede ❤️

Copertine Per Le Vostre StorieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora