oggie il giorno prima che inizi la scuola e sta sera mi hanno invitato aduna festa della scuola ma non ho voglia di andarci,ma mia madre vuole checi vada per fare conoscenze quindi se lo dice lei bisogna farlo.
e gia ora di andare mi sono messa un abito semplice in pizzo con una cintura nera sto andando a scuola a piedi perché e qui vicino mentre cammino inizio a pensare che la mia paura o ansia o qualunque cosa sia e dovuta al fatto che il passato possa tornare fuori che possa danneggiare il presente e questo potrebbe distruggermi per come sono fatta. mentre penso mi rendo conto che sono già arrivata a scuola, la scuola in cui inizierà un nuovo pezzo di vita;
sono entrata nell'edificio e mi sto dirigendo verso la palestra dove c'è la festa, una volta entrata nella palestra vedo alcune persone fissarmi ma sopratutto due gruppetti formati uno da 3 ragazzi e 3 ragazze mentre l'altro da 4 ragazzi e 2 ragazze tutti e due i gruppi mi guardarono come se fossi una preda poi vidi i due gruppi lanciarsi occhiate di odio ma non ci feci molto caso anche una ragazza di no dei due gruppi venne da me e mi disse"ciao io sono Sharly tu devi essere una nuova perché non ti ho mai visto qui in giro tu come ti chiami?"a prima impressione sembrava che tra lei e me potesse diventare una vera amica"Jasmine si sono nuova vengo dall'Italia e sono arrivata ieri"gli risposi"bhe,benvenuta alla red accademy high school"mi disse"grazie, ma....perché prima tu e gli altri ragazzi mi guardavate come se fossi una preda?"lei si mise a ridere per poi dirmi"non e vero ti e solo sembrato, pero devi stare attenta agli altri perché non sono molto affidabili"poi mi prese per un polso portandomi dai ragazzi con cui era prima mentre mi trascinava mi sentivo gli sguardi degli altri bruciarmi addosso"hey ragazzi lei è Jasmine ed è una delle ragazze nuove"poi si giro verso di me e mi disse"loro sono Mike,Travis,Nate,Allison,Rebecha di loro ti puoi fidare non sono come gli altri"a quelle parole una voce alle mie spalle parlo"se si dovesse fidare di voi allora lei sarà davvero al sicuro non ci sono dubbi"disse il ragazzo dell'altro gruppo ironicamente,poi si giro verso di me e mi disse"comunque io sono Cameron e loro sono Aiden,Taylor,Matt,Emily,Aria"ma in quel momento Mike mi prese e mi mise dietro di lui e disse"lei non ha bisogno di sapere chi siete deve solo sapere che voi siete i cattivi del gioco"ma di quale gioco stanno parlando?"i cattivi del gioco? stai scherzando tu lo hai preso per un gioco ma non lo e Mike e veramente pericoloso lasciala fuori"ma qualcuno mi prende da dietro e mi porta via quando mi giro vedo che è Travis "tranquilla ti riporto a casa" mi rassicura"ok" quando siamo in macchina gli chiedo"ma non capisco quindi il capo del tuo gruppo e Mike mentre dell'altro Cameron ma non capisco perché vi odiate cosi tanto"lui subito non mi risponde ma poi sorride e dice"e una storia molto lunga che scoprirai man mano"per poi chiedermi dove abitavo una volta arrivati a casa mia lo salutai e scesi ma lui mi fermo dicendomi"stai attenta a tutto e a tutti domani"poi parti lasciandomi sul marciapiede di casa mia con in testa la sua frase "stai attenta a tutto e a tutti"ripetei ad alta voce pensando a cosa si riferisse.
STAI LEGGENDO
The Prize
ChickLitTutto inizio ad una festa di scuola, lei la nuova arrivata, lui il più stronzo che esista e capo di una banda, lei il premio che rischia tutto, lui quello che la salverà o la ucciderà.....