~Sabato mattina~
Mi sveglio ancora stanca morta da ieri sera, sembro quasi in coma, ma "sfortunatamente" devo andare a scuola.
Le ragazze si sono svegliate tutte due minuti dopo di me, anche loro sembrano quasi delle zombie.
Tori -Andiamo a fare colazione?-
Cathy -Ci conviene muoverci, dobbiamo andare a scuola-
Io -E non possiamo fare tardi, sarebbe un problema- andiamo a fare colazione, una volta finito di mangiare ci prepariamo per la scuola.
Prendo la mia borsa con dentro i miei libri preferiti insieme a quelli di scuola ed esco di casa affiancata dalle ragazze.
Cathy -Dobbiamo passare a prendere Yuma?-
Tori -No, ci farà fare sicuramente tardi, lo aspetteremo in classe- arriviamo a scuola dopo soli dieci minuti di "viaggio".
Prendo posto accanto a Madison come mio solito e apro il libro della lezione che si sta per svolgere.-Dopo le lezioni-
Io, Madison e Kelly raggiungiamo Tori e Cathy nella loro classe, sono entrambe in compagnia di alcuni ragazzi, Rio e Yuma già li conoscevo ma gli altri non ho idea di chi siano.
Tori -Ehi ragazze!-
Io -E-Ehi..- sono molto imbarazzata, ci sono altri quattro ragazzi che non conosco, sembrano tutti molto simpatici e socievoli ma uno di loro..non lo so..mi imbarazza.
Cathy -Ah giusto, voi non li conoscete questi individui-
? -Come individui!-
Tori -Ci penso io. Questo ragazzo si chiama Caswell, loro sono Flip, Bronk e..Shark- arrossisco leggermente guardando Shark, ha uno sguardo..freddo, freddo ma allo stesso tempo che ti ci perdi dentro.
Io -I-Io sono Grace..L-Loro sono Madison e Kelly-
Shark -Siete quelle del corso di matematica se non sbaglio, giusto?-
Rio -Si Reginald-
Tori -Ah dimenticavo, Shark e Rio sono fratelli-
Rio -Perché non si vede?-
Shark -Piantala Rio- in effetti una certa somiglianza la avevo notata fin da subito, ma non potevo di certo essere sicura del fatto che fossero fratelli.
Inoltre lei è molto bella e lui non ne parliamo, ha degli occhi bellissimi, non credo a quello che sto dicendo.
Io -V-Verrete tutti alla festa di stasera..?- noto Shark che si ferma a guardarmi per poi rispondermi ed io arrossisco una seconda volta.
Shark -Si, verremo tutti-
Yuma -Non vedo l'ora!-
Tori -Datti una calmata Yuma-
Bronk -Facciamo a gara a chi arriva prima questa sera?-
Yuma -Certo, sono già pronto!-
Caswell -Grace, hai già un accompagnatore?- rimango quasi scioccata, non avevo idea che ne servisse uno.
Io -S-Serve un accompagnatore?-
Rio -Davvero non glielo avete detto?-
Cathy -Ops, ecco cosa ci eravamo dimenticate Tori-
Tori -Ora come lo troviamo un accompagnatore?-
Cathy -Tori, sono tre gli accompagnatori- l'ansia sta cominciando a salirmi, ci mancava solamente questo problema.
Rio -Io vado insieme a Kite-
Cathy -Io vado con Caswell, Tori con Yuma, e loro?-
Rio -Io avrei un idea-
Shark -Non guardare me Rio-
Rio -E dai cosa ti costa?- dopo essere stato in silenzio per vari secondi sbuffa e si gira con tutta la calma del mondo verso di me tirando uno sbuffo.
Shark -D'accordo- dice per poi girarsi di nuovo dall'altra parte.
Rio -Visto? Ti ho trovato l'accompagnatore!-
Cathy -Per Madison e Kelly?-
Tori -Potremmo chiedere a Spencer, no?-
Cathy -Ottima idea- a quanto pare hanno trovato un accompagnatore per tutte, anche per Kelly, hanno detto che andrà con Bronk, tra amici ci si aiuta.-A casa di Tori-
Sono le 17:30 ormai, io e le altre ragazze ci stiamo preparando per stasera, ho un ansia che non ci vedo.
I ragazzi saranno sotto casa nostra per le 18:30.
Tori -Vieni qui Grace, che ti trucco un po'-
Io -È proprio necessario?- non mi sono mai truccata in vita mia, mi sentirei troppo ridicola se lo facessi.
Tori -Dai, non te ne metterò assai-
Io -Non lo so, non ne sono sicura-
Tori -fidati di me- alla fine ha vinto lei. Mi ha messo un po' di fondotinta, il correttore agli occhi, dei brillantini sempre intorno agli occhi, un leggero ombretto colore azzurro chiaro e infine un lucida labbra rosa chiaro.
Io -Me ne hai messo troppo Tori-
Tori -Invece non è molto, devi solo abituarti, come trucco è abbastanza leggero, vero Cathy?-
Cathy -Si, direi che ti sta anche molto bene-
Tori -Hai visto?- dopo lunghi minuti di attesa il grande momento si sta avvicinando sempre di più.
Io e le mie amiche siamo finalmente pronte, i ragazzi sono già fuori la porta, li abbiamo fatti aspettare.
Ho dovuto togliere gli occhiali e mettermi le lenti a contatto, ma per sicurezza li ho messi nella borsetta insieme a qualche trucco e uno specchietto.
Tori apre la porta, fuori noto tutti i "nostri amici" che ci stanno osservando.
Yuma -Era ora! Ma quanto ci avete messo?!-
Tori -Yuma, una ragazza ha bisogno di tempo per prepararsi-
Cathy -Inoltre siamo anche in cinque-
Yuma -Va bene ma adesso andiamo!-
Tori -Sai che mi sembri proprio un bambino?- mi scappa un leggero sorriso, sono così buffi quanto carini.
Shark -Quel vestito ti dona- un rossore improvviso mi colpisce alle guance.
Io -G-Grazie- ho fin troppa ansia, come farò a farmela passare? Dovrò passare tutta la sera con un ragazzo, inoltre non sarà presente solo lui ma altri ragazzi di cui non conosco nemmeno l'esistenza, e credo che la maggior parte siano abbastanza carini.
STAI LEGGENDO
||Yu Gi Oh Zexal|| Un amore impossibile.
FanfictionGrace, ragazza molto timida di carattere, ama molto scrivere poesie e la matematica, ma per vari motivi si ritrova con pochissimi amici. Presto la sua vita cambierà, diventerà una persona totalmente diversa da quella che è ora e conoscerà persone ch...