Vidi Zambo.
Io:"Ehyy mi hai fatta spaventare!!"
Zambo:"Scusa"
Io"Tranquillo,cosa ci fai tu qui?"
Zambo:"È il mio posto per pensare e schiarirmi le idee,te invece?"
Io:"Questo è li stesso per me,mi rilasso qui..poi..era il parco dove ben mi disse il primo 'ti amo' "
Zambo:"Oh"
Io:"Tranquillo..hai novità di loro??Sai quando verranno qui??Fede mi manca tantissimo!"
Zambo:"Fede oh..(?)"
Io:"Zambo.."
Zambo:"Jessi,si vede che lo ami,si vede da come li guardi,da come lo baci..i suoi modi di fare ti fanno impazzire,non negarlo"
Io:"Zambo..io..lui..mi ha tradita!È andato a scoprarsi un'altra troia!Chissà quante se ne sarà fatte senza di me!Certo..mi osava,ovviamente,e io che ci correvo dietro pazza innamorata."
Mi irrigidii.
Zambo:"Jessi..scusami,non volevo farti arrabbiare"
Io:"Non è colpa tua,è colpa di quello.."
Xx:"Si,dillo..dillo ora..sono uno stronzo..dillo..jessica dillo,sono stato uno stronzo ad ubriacarmi e farmi una puttana,sono stato uno stronzo eh.."
Mi girai e lo vidi in lacrime con i pugni stretti,e triste.
Disse continuando:"Sono uno stronzo,Stronzo,stronzo"
Io:"B-ben.."
Ben:"Coosa??Vuoi dirmelo anche tu?Si dimmelo!"
Io:"I-io.."
scoppiai in lacrime e corsi via per non farmi vedere,nin volevo che vedessi che soffrivo per lui,perchè non deve sapere che..che..lo amo ancora..
Le lacrime scendevano come se non ci fosse più un domani,gli occhi si gonfiano sempre di piú..e correndo crollai ,e mi sedetti su una panchina.
Perchè tutto questo?cosa ho fatto per meritarmelo?E lui quando è tornato??ho voglia di sprofondare nell'inferno!
Ben:"N-no!Perchè se vuoi questo,io lo farò con te,se piangi lo faccio con te (disse indicando le sue lacrime)se sorrido lo faccio anch'io!Perchè tu sei la mia vita..mi hai rubato il cuore..eblo hai custodito dentro di te..non so cosa farei senza di te!"
Io:"Ben lasciami stare!"
Ben:"No"
Io:"E invece sì!"
Dissi allontanandomi.
Ben:"Vieni qui!"
Disse raggiungendomi e girandomi.
Io:"Cosa vuoi?eh?Vuoi umiliarmi??Vuoi dirmi che mi lasci?Che non c'è stato niente tra di noi??che è stato tutta una messa in scena??Che hai stuprato tutto il mondo prima di me??Questo??Cosa vuoi da me??"
Ben:"Niente di tutto questo"
Io:"E cosa vuoi??"
Ben:"Capisci che ti amoo??"
Il mio sangue si bloccò e diventai pallida.
Io:"TI ODIO."
Lasciai la presa da lui che mi prese il polso per girarmi.
E andai a casa.
Suonai.
Fede:"Piccolinaaa"
Lo abbracciai forte.
Fede:"Sei triste,che ha fatto adesso ben??"
Io:"No!!Sono contenta??"
Dissi io facendo un sorriso falso..
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Nutellee!Come andrà a finire con benji??La ragazza se ne farà una ragione e lo lascerà stesso lei, oppure tornerà con lui e dimenticherà tutto??Fatemi sapere se vi piace!By:LaRagazza-LeNuvole. ♡
@giuly_berta
STAI LEGGENDO
~L'amore é la sostanza che ti serve_||Benji&Fede.
RandomBenjamin Bryan Mascolo=BadBoy,occhi verdi,moro,romantico,ma dispettoso,ostinato verso ogmi direzione. Federico Rossi=Ragazzo molto tenero,occhi di ghiaccio,capelli biondi,molto tenero con tutti,specialmente con una ragazza.... Jessica=Una ragazza mo...