Gli animatronics nel Freddy Fasbear

211 8 2
                                    

Toy Bonnie e Toy Chica camminavano tranquilli nel Freddy Fasbear quando ad un certo punto sbuca Purple Guy dicendo a loro di lavorare facendo divertire i bambini che erano presenti quella sera e non di passeggiare per il locale come due fidanzatini.
Così li Toy Chica si infastidisce e pensa:"A me piace Toy Bonnie però devo cercar di non farlo capire agli esterni, mhhhh ho una bella idea, cerco di allontanarmi da lui e non calcolarlo così voglio vedere un po' come va la situazione."
Così Toy Chica dice a Toy Bonnie di andare a lavorare altrimenti Purple Guy si sarebbe lamentato ancora.
Andati a lavorare (sul serio però) Toy Chica stava attaccata a Toy Freddy e la faccia di Toy Bonnie non era molto contenta ma piuttosto triste direi.
Così arriva Mangle e vede Toy Bonnie mettersi in disparte e piangere.
Mangle si avvicina a Toy Bonnie e gli dice: "Toy Bonnie cosa hai? Perché piangi e stai in disparte?"
Toy Bonnie risponde tremando: "G-g-g-uarda Toy Chica si sta abbracciando c-con Toy Freddy"
Mangle dice: "Scusa e che ti interessa?"
Toy Bonnie si alza da terra e scappa nella stanza del guardiano.
Dopo un po' Toy Chica si accorge della mancanza di Toy Bonnie così prova a resistere non pensandoci, però nella sua mente pensa: "Eh se Toy Bonnie è con un'altra? E se non gli importa di me?"
Ma nel frattempo Toy Chica continua a far divertire i bambini insieme agli altri animatronics, tranne che Toy Bonnie ovviamente!
Mentre Toy Bonnie stava chiuso nella stanza del guardiano di colpo arriva Springtrap, che lo aggredisce dicendogli: "Vai subito a lavorare sacco di larda, pensi ancora a quella puttana di Toy Chica? Quella fa tanto la samaritana e poi va a tradirti con Toy Freddy, non la vedi?"
Toy Bonnie fa un lungo respiro si alza e va a lavorare tranquillo come se niente fosse.

Ma cosa succederà dopo?   Lo scopriremo nel prossimo capitolo, spero che questo vi sia piaciuto.

Se questo libro raggiunge più di 100 visualizzazioni scriverò un'altro libro che parla di Fnaf

History the animatronics.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora