*sogno.*
"Hi Dove Cameron, I'm Maddy!"
"Hi Maddy, How are You?"
"I'm good, thanks. You are beautiful!"
"Thanks!"
"Can we take a selfie?"
"Yes, we can!"
*fine sogno.*"Maddy svegliati!"
"I love Dove Cameron!"
Era un sogno, che figura ho fatto con nonna.
"Siamo a Londra."
"Nonna siamo a Londra!"
"Sì tesoro!"È una sensazione bellissima vedere Londra, ancora non ci credo di essere qui!
"È meravigliosa!"
(10 minuti dopo.)
Che casa grande che ha l'amica di nonna non ne avevo vista mai una così neppure a Milano.
"Questa deve essere la famosa Maddy, ciao cara io sono Caroline."
"Piacere signora."
"Le vostre stanze sono di sopra e dimenticavo che ho un cagnolino di nome Roky."
Deve essere quel cucciolo seduto su quel tappeto che agita la coda. Le pareti della casa sono tutte blu e ci sono dei fiori sul tavolo del salotto.
*apre la porta della stanzetta.*
È grande e luminosa, sulle pareti ci sono quadri di Londra che raffigurano le cabine telefoniche, il Big Ben, The London Eye e tutti i posti famosi di Londra.Ci sono due letti singoli con delle coperte viola che si intonano con le pareti che sono gialle.La scrivania è molto grande e ha anche lo specchio grande vicino.
"La vista è stupenda dalla finestra!"
"Adesso dopo che avrete posato le vostre cose vi porterò in giro per la città."
"Okay!"
(Un ora dopo.)
"Immagino avrete fame, vi porto in un bar speciale!"
*entriamo nel bar.*
Questo bar è pieno di giovani inglesi.
"Ciao Cleo!"
"Ciao, vedo che hai compagnia!"risponde una ragazza dai capelli neri e gli occhi verdi.
"Lei è l'amica di cui ti parlavo e con lei c'è sua nipote Maddy."
"Piacere ,sono Cleo una barrista di questo bar."
"Quanti anni hai?"
"Ho 20 anni, e tu?"
"Io ne ho 15."
"Ne dimostri di meno lo sai?"
"Me lo dicono tutti."
"Cleo potresti essere così gentile da chiacchierare un po con Maddy mentre io e sua nonna andiamo a sederci a tavolo a chiacchierare di cose da signore?"
"Certo, mettiti seduta qui Maddy mentre io lavo queste tazzine chiachieriamo un p'ò."
"Sai qualcosa su madame tussaud?"
"Certo ci vado spesso, se vuoi nel pomeriggio ci possiamo andare!"
"Volentieri, mi piacerebbe un sacco vedere le statue di cera delle star tipo One Direction, Leonardo Di Caprio, Shakira ,Jennifer Lawrence."
"Vuoi un succo?"
"Si grazie Cleo."
"Senti ma tu hai un canale YouTube?"
"No, perché?"
"Faccio dei video blog su Londra, ho il computer qui se vuoi ti faccio vedere il canale."
"Si , va bene!"
"Non sei mai stata qui a Londra?"
"No, e tu?"
"Io è da tre /quattro anni che ci vado!Devi essere proprio sfigata per esserci andata solo quest'anno!"
"Non sono sfigata è che i miei genitori mi credevano troppo piccola per andarci!"
"Ma sei milanese?"
"Si, dell'aceto direi anche tu."
"Hahaha, si."
"Verso che ora andiamo a madame tussaud?"
"Qui c'è molto lavoro da fare quindi penso verso le 14:00."
"Okay,posso aiutarti?"
"Tu aiutare me?Sono io che lavoro qui non tu!"
"Io volevo essere gentile!"
"Cleo servi due cornetti con due cappuccini al tavolo tre."dice una ragazza con una treccia lunga.
"Si , Emma."
"Ma non sei l'unica italiana qua dentro o sbaglio?"
"Siamo tre italiani."
"Wow!"
"Sono le 13:45, vuoi qualcosa da mangiare?"
"Tu non mangi?"
"Sul posto di lavoro non si mangia."
"Magari mangerò dopo con te."
"Okay, ma sei sicura di non voler mangiare ora?"
"Sicurissima al 1000%!"
(Dopo alcuni minuti.)
"Ecco ora possiamo andare a mangiare al tavolo, tu che mangi?"
"Un panino pomodoro e mozzarella, grazie.Tu?"
"Io prenderò il sushi."
Non sono mai stata a madame tussaud , è il mio sogno andarci e tra pochi minuti sarò lì.Sono emozionata e ancora non riesco a credere di essere qui a Londra dopo cinque anni a sognare attraverso le fotografie su internet di poterci andare un giorno.Ci sono molte domande che mi salgono in mente di fare a Cleo, per esempio perché lavora qui a Londra invece che a Milano.
"Cleo , posso farti una domanda?"
"Sì , tutte quelle che vuoi."
"Perché lavori a Londra e non dove abitavi?"
"Semplicemente perché era il mio sogno nel cassetto e avevo voglia di realizzarlo ora che ho 20 anni."
"Wow, che bello che sei riuscita a realizzare il tuo sogno, ma l'università?"
"Frequento il college qui a Londra, lavoro e studio e se ho tempo faccio shopping."
"Io invece per ora vado solo a scuola ed esco con gli amici."
"Sei piccola per lavorare ma quando avrai 16 anni puoi già iniziare a fare gli stage."
"Stage?"
"Ti manda la scuola a lavorare, li ho fatti anch'io a Milano ma non in un bar."
"Mi insegnano a lavorare se ho capito bene."
"Esatto."
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)
FanfictionMaddalena Esposito detta Maddy è una ragazza milanese di 15 anni che si è da poco trasferita a Modena . Maddy è una ragazza curiosa, sognatrice e molto allegra. Nella nuova scuola fa subito amicizia con il rubba cuori Federico Rossi e la determinata...