"Che succede?" chiedo con tono duro mettendomi le mani sui fianchi.
"Hai visto Carrie per caso?" mi domanda perplesso.
"È sparita, non riesco a trovarla" aggiunge.
Faccio un sorrisetto divertito ma lui non se ne accorge.
Boston è troppo fottutamente stupido per competere con me.
Che dite? Dovrei dirgli che stavo per fottermela nei bagni pubblici a pochi metri di distanza da lui?
Nah, sarebbe troppo meschino da parte mia.
Comunque ho vinto la scommessa, è questo che mi importa.
"Non so dove sia.." scrollo le spalle.
"Sei sicuro? Sono preoccupato per lei. Ho notato che ha bevuto un po' troppo.." farfuglia.
Non sono problemi tuoi, coglione.
Cazzo, vorrei spaccargli la faccia.
Noto la sua preoccupazione e godo nel pensare a quanto è stato in pena, mentre io ero sul punto di fare sesso con lei.
Riesco ancora a sentire i suoi gemiti nelle orecchie e mi bruciano le spalle per quanto mi ha graffiato.
Il suo sapore ce l'ho ancora stampato sulle labbra e non mi basta mai.
"Posso aiutarti a cercarla se vuoi" lo prendo per il culo.
So perfettamente dove si trova.
E pensarla lì, calda.. bagnata e senza mutandine mi eccita fuori dal normale.
"Okay, fammi sapere se la trovi" mormora mentre digita qualcosa sul suo cellulare.
Mi dirigo nuovamente verso i bagni, stavolta spero di riuscire a concludere. Sono mesi che vado sempre in bianco.
Ogni cazzo di volta o c'è qualcuno pronto ad interromperci oppure succede qualche cazzo di cosa.
Apro la porta del gabinetto ma è vuoto.
E adesso dove si sarà cacciata?
È un pericolo costante.
Chiedo un po' in giro se qualcuno l'ha vista ma nessuno riesce dirmi quello che voglio sentirmi dire.
"Bob hai visto la biondina con la gonna rossa per caso?" chiedo al mio barista di fiducia.
"È stata qui qualche momento fa. Mi ha detto di offrirti questo.." mi indica uno shot di tequila liscia.
"Si chiama strozzati" ride.
"Vuoi che ti spacchi la faccia?" ringhio.
"Stavo solo scherzando. È messa male la ragazza, ha bevuto altri shots ed è uscita dalla porta secondaria" spiega.
"Perché cazzo le hai dato altro da bere?" quasi urlo.
"Perché me l'ha praticamente ordinato" farfuglia.
"Vaffanculo" sbotto e mi dirigo verso i miei amici.
"Che succede?" mi chiede sottovoce Dan.
"Ho intrattenuto Boston, ma continuava a chiedere di Carrie. Non sapevo più cosa inventarmi. Era con te?"
"Si e me la sono fatta scappare" farfuglio frustrato.
Imbecille.
"Che cosa?" sgrana gli occhi.
"Devo andare a cercarla, è da sola ed ubriaca. Riuscirò a trovarla" la rassicuro.
STAI LEGGENDO
Carrie's life. II (WATTYS2016)
RomanceThe change. Il cambiamento, la trasformazione, la metamorfosi. Nathan è semplicemente innamorato, cosa succederà nelle loro vite? Seconda parte di: Forte come due ma sei solo una.