18.05.97
15:20Eravamo in classe.
Oggi aveva una felpa larga blu della Nike, le stava benissimo.
La vedevo molto distratta.
Di solito durante le lezioni di storia ascolta invece oggi guardava di continuo fuori dalla finestra.
Durante l'intervallo se ne andava sempre in bagno e quando finiva la ricreazione entrava puntuale. Mi preoccupava.
Non sono riuscito a vederla bene in faccia oggi a scuola.
Adesso siamo fuori, vicino ai campi.
Lei e Dean sono seduti su un muretto lontano da noi e stanno parlando. Mi chiedo di cosa.
Spesso lei lo allontana con dei pugnetti ingenui.
La vedo alzarsi di colpo e ritorna dal gruppo, andando contro la mia spalla per sbaglio.
Quando mi sfiorò il mio cuore stava esplodendo.
Si fermò davanti a me con la testa bassa per chiedermi scusa e mi toccò la spalla dove prima era andata a sbattere. Sembrava come se avesse paura di toccarmi e in imbarazzo.
Volevo fermare il tempo, dirle che la amavo e ricominciare di nuovo.
Agì normalmente e in tutta risposta le dissi che era okay, non avevo mai parlato con lei.
Alzò la testa e sorrise, non sapevo se fissare il suo sorriso così angelico o quel livido che aveva in fronte.Caro diario,
Oggi dava l'aria di una ragazza persa, era così strana.
Ma mi ha parlato, abbiamo avuto la nostra prima conversazione. È stato meraviglioso.
Ma mi accorsi che aveva un livido in fronte. Non so cosa è successo ma devo saperlo, anche se è una cazzata. Se è stato Dean lo ammazzo.
STAI LEGGENDO
that girl ; mgc (coming soon)
FanfictionQuando a un ragazzo piace ammirare una ragazza ©-babyaleya all rights reserved Cover by: @harrjs