Ciao e addio...

18 2 3
                                    

Cara futura me,
ti scrivo per presentarmi.
Mi chiamo Luna e ho 16 anni.
La mia vita gira intorno ai pianti e alle delusioni.
Tutto finisce.
Vorrei tanto scappare via in momenti tristi come questo.
Vittorio (ragazzo di ventiquattro anni, fratello della mia migliore amica; sua sorella non sa che stiamo insieme) mi manca da impazzire e Renata ( che è anche la mia vicina e, come già detto migliore amica) ed io litighiamo sempre.
Ho provato a suicidarmi, ma nei miei sogni e nella realtà, non ci riesco mai.
Con Vittorio le cose vanno anche malissimo e a breve la nostra storia finirà.
Tanto per essere più felice, insomma...
Tanto per essere sempre positivi, sono anoressica
Sono alta uno e settanta e peso trentacinque chili.
Fantastico, vero?
Papà picchia mamma ed, per questo è una seria fumatrice da molto prima della mia nascita, infatti sono nata con un problemino piuttosto serio...
Sono affetta da un cancro ai polmoni; prima era cutaneo e non mortale e, poi beh, è peggiorato molto.
Sarà anche stupido e insensato scrivere alla me del futuro dato che potrei morire anche adesso.
Ma se mai Renata o Vittorio o altre persone che saranno importanti per me leggano questo, sarebbe molto importante per me e per loro sapere la verità.

Ho intenzione di abbandonare tutti quelli che tengono minimamente a me.
Intendo offenderli in maniera tale da allontanarmi il piu possibile da loro.
Scusate.
Mi dispiace.
Non vorrei farlo, ma da quando è morta mia sorella gemella Martina, sono morta anch'io.

La prima persona con cui chiuderò per sempre sarà proprio il mio ragazzo Vittorio.
[Caro Vittorio,
se mai leggerai queste parole voglio dirti che abbiamo sbagliato.
Non sono io, non sei tu, è stata colpa di Giacomo, il mio amante.
Ti ho cominciato a tradire con tuo fratello perché sei stato un bastardo per troppo tempo e sono stufa di te. Ti odio.
Ho sbagliato a scegliere te, perché non mi hai mai meritato.
Ci vediamo all'Inferno :) . ]

Poi toccherà a Renata.
[Cara Renata,
Ti dico addio.
Grazie mille per avermi abbandonata sempre nel momento dl bisogno e di avermi fatto sentire male ogni volta dopo che incontravo Vittorio.
Grazie di avermi fatto stare malissimo e io, così stupida, ti perdonavo sempre e ti sorridevo.
Grazie che appena smettevo di cercarti io, ti trovavi altre amiche.
Grazie di avermi rovinato la vita.
Tu sei delle tante cause della mia morte e ti ringrazio, troia.
Ogni singolo fidanzato che ho avuto nella mia vita me l'hai sempre portato via e mi sbattevi in faccia la tua felicità quando ero al limite della tristezza per colpa di quelle persone.
E se non fosse stato tuo fratello, Vittorio, ti saresti messa pure con lui.
Grazie. Grazie davvero.
Ti sei messa perfino con un ragazzo che ho amato per tutta la vita e che non ho mai ottenuto...
Grazie.
MUORI MALE. :) ]

I miei genitori saranno solo felici che me ne vada, quindi lasciamo stare per loro.

Infine per l'unica persona che tengo davvero, il mio addio sarà questo:
[Carissimo amore mio,
ti scrivo queste parole per informarti della mia morte.
Sei stato l'unico che mi abbia fatto provare un pizzico di felicità che ogni persona dovrebbe provare.
Sei stato la mia vita e rompere con te è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto....
Dopo quello ho provato a tagliarmi le vene...
Mi dispiace informarti che tu sei stato il mio amante dato che stavo con Vittorio da anni.
Grazie per avermi regalato tanti momenti di felicità...
Ti amo Giacomo.]

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 27, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ti ho amato e...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora