QUESTO CAPITOLO É DEDICATO AD UNA PERSONA MOLTO SPECIALE PER ME . HA FATTO TANTO ANCHE NEL SUO PICCOLO , E GRAZIE A LEI SORRIDO ANCORA .
SEMPRE QUEI DUE , SAC1 .
Baby guarda questo mondo, non fa più per noi
I miei sogni non combaciano mai con i tuoi
Che poi i sogni quando cadono, si schiantano sul fondo
Resti solo nel tuo mondo e non sai più che vuoi
Uno sbaglio dopo l'altro e poi rimani solo
Il mio cuore che non batte sotto questa polo
Il mio futuro sopra lastre di polistirolo
Non voglio fare il personaggio
Ne trovarmi un ruolo
E c'ho provato ad ingannare il tempo
Ma tu dov'eri quando mi stavo perdendo
È da mesi che non ti chiamo
È da mesi che non ti sento
È da mesi che sono chiuso in camera che sto scrivendo
L'affetto nel gesto di una carezza
Siamo due gocce in parallelo
Sul vetro di un parabrezza
Convivere con l'ansia di non essere all'altezza
Ho due rime poco o niente ed è l'unica sicurezza
E siamo sempre quei due, ognuno sta sulle sue
Ridi, piangi, torni, scappi
Siamo sempre quei due, sempre quei due
Siamo sempre quei due, siamo sempre quei due
Non chiedo un chiarimento, se chiedi
Chiaro mento, sapevo che ce l'avrei fatta
Era un presentimento
Parlo sempre a voce bassa, tengo tutto dentro
La verità sta nei tuoi occhi, tieni tutto spento
Se pensavi di cambiarmi, ok riprova
Fallo
Andavo a scuola solo per vederti all'intervallo
Ti voglio bene, devo ancora dimostrarlo
E non abbiamo perso nulla
È ancora tutto in ballo
Io, sono come mi vorresti
Come in questi testi, sò che mi detesti
E anche se va tutto bene, tu non lo faresti
E anche se va tutto bene, tu non lo diresti
Non ti stupire se domani scoppio
Se domani svolto, se domani stop
E se rimane poco tempo, l'orologio è rotto
Dopo una lacrima un sorriso vale sempre il doppio
E siamo sempre quei due, ognuno sta sulle sue
Ridi, piangi, torni, scappi
Siamo sempre quei due, sempre quei due
Siamo sempre quei due
Siamo sempre quei due
E siamo sempre quei due
Ognuno sta sulle sue
Ridi, piangi, torni, scappi
Siamo sempre quei due, sempre quei due
Siamo sempre quei due
Siamo sempre quei dueBeatrice Ferrante , tutto questo é dedicato a te .
A te che sei l'unica al mondo ,
L'unica ragione ..
Per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio
Respiro .
Ti amo , spero di non perderti mai e questo capitolo é dedicato a te .
@beba_1D_lux
@beba_1D_lux
@beba_1D_lux
@beba_1D_lux
DEBORAH's POVVengo svegliata da uno strano rumorino ..
Oh cazzo .. Ma questa é la mia sveglia !!
Ma per quanto diavolo ho dormito ??
Per quasi 13 ore di fila cazzo !!
E poi devo ancora prepararmi per andare a scuola .. Prendo una felpa , dato che fa freddo , siamo al 14 novembre e poi cavolo fra poco c'é il mio compleanno , il 20 .. Quest'anno sono 17 .. Beh direi che non é assolutamente il caso di organizzare nessuna bella festicciola o minchiate varie .. Andiamo io e Erika al Mc Donald's e poi un po di shopping .. Giuro sarebbe fantastico .
Con questi pensieri nella mente e con la mancanza della mia amica all'ospedale nel cuore , mi incammino verso la mia cara e adorabile scuola . A dire la verità era da un po di giorni che non andavo , ma non mi era mancata affatto . All'entrata scorgo Carlotta insieme a Alis ed a altre ragazze (stranamente senza Harry) , e appena passo loro davanti sento diversi risolini . Stamattina non sono dell'umore giusto , e invece di continuare per la mia strada mi giro e dico:"Che succede ? Non avete mai visto una ragazza camminare per strada ?"
Alis mi squadra dall'alto al basso , come una grande e stronza puttana , la nomina che ormai tutta la scuola le ha attribuito . Io la guardo con sfida ma lei sembra esser stata bruciata dal mio sguardo e si volta , mentre Carlotta mi dice:"No stai tranquilla , ammiravamo solo la ragazza che non sta con Harry ! Scusa , ma se vuoi vedere la tipa di Styles , beh guarda me !"
Sono sbigottita .
Cioè avevo capito che si erano rimessi insieme ma sentirselo dire in quel modo faceva un certo effetto , e poi i ..
Non faccio in tempo a formulare un pensiero e successivamente una frase per controbattere che Harry si avvicina e spostando tutti guarda con molta intensità Carlotta che subito posa le labbra su quelle del MIO uomo .. Cioè .. Voglio dire .. Di Harry . Ma lui si sposta e dice:"Io non voglio te . Non voglio tutta questa merda , voglio solo lei ." Mi indica "Voglio solo lei nella mia vita . Porca troia levatevi dal cazzo galline di merda ." Si avvicina a me e mi bacia .
Inizialmente io mi oppongo ma poi .. Le emozioni mi tradiscono . Ne voglio ancora .
Ora le nostre lingue si muovono all'unisono e i nostri corpi si uniscono in una sola anima . Il bacio diventa profondo , intimo , talmente tanto da farci perdere il fiato , cosicché ci stacchiamo , e notiamo che mezza scuola ci sta osservando , chi con occhioni dolci , chi , come Alis e Carlotta , con odio profondo . Le guardo per un istante e faccio a tutte e due il terzo dito , poi prendo per mano Harry , che nel mentre sta morendo dalle risate , e ci incamminiamo verso le nostre rispettive aule . Prima di entrare lo guardo e lui fa per dirmi qualcosa , so già che vuole parlarmi di ieri all'ospedale ma io ho capito che lui vuole solo me , quindi gli poso un dito sulle labbra per zittirlo e gli do un bacio a stampo sussurrandogli un 'ora va tutto bene' e me ne vado .
---------
La scuola passa in fretta e dopo l'ultima ora di italiano prendo i libri e li metto in cartella . Esco dall'aula e sulla soglia trovo Harry che mi aspetta . Gli do un rapido bacio sulle labbra e lo prendo per mano , dirigendoci alla fermata dell'autobus . Mi riaccompagna a casa e prima di andarsene mi sorride e mi dice :"Sai , di cazzate ne ho fatte davvero tante , ma tu tra tutte , rimani la più bella ."
Gli sorrido e lo bacio di nuovo , poi lui se ne va , lasciandomi sola , con mille pensieri che mi tormentano la mente .Spazius autricius :o
Macciaaao , tutto beeene ??💕💕
Sono di nuovo quiii ahahah💛
Quanto é tenero sto capitolo ??
(Cortino però) 😌😙
Vaaabb , Bea , solo per te , ti prego leggilooo 😍♥
A presto
Fe 💙
STAI LEGGENDO
Ricordi Da Abbattere
FanfictionDeborah , 16 anni , Doncaster , Ha vissuto una vita molto difficile , Piena di dolore , Di tristezza , Ma qualcosa cambia . Incotrera' qualcuno .. Che magari .. Potra' finalmente renderla davvero felice .