"Me too."

6.5K 384 75
                                    

Alec.
La voce di Jace,arrivava ovattata dal Ricevitore,ma sentii in modo talmente nitido l'urlo di vittoria suo,di Isabelle,Simon e Clary,che dovetti staccare il cellulare dall'orecchio per evitare di diventare sordo.
《Era ora.》urlò Jace.《Erano due mesi che aspettavamo questo Momento.》rise《Tutti quanti.》
Attaccai il vivavoce,nel momento in cui,vidi Magnus avvicinarsi e guardarmi con una faccia abbastanza confusa.
《È Jace.》mimai con le labbra.
《Ciao biondo ossigenato.》urlò a Modi saluto.《Ehi.》protestò mio fratello.《Io sono biondo naturale.》
《Jace puoi prendere per il culo Magnus,ma non tuo fratello.》gli feci notare con una risata.《Comunque,tornando al discorso di prima.》cominciò.《La tensione sessuale che c'era tra di voi stava diventando,molto,ma molto fastidiosa.》ci fece notare.
Un rossore si impossesso delle mie guance e abbassai lo sguardo.
《Che vuoi,mi sono innamorato.》
Il viso di Magnus,si distese in un bellissimo sorriso mentre si inginocchiava per lasciarmi un bacio,che cercai di approfondire.
Un gemito di assenso,uscì dalle mie labbra e sentii
《State facendo cose sconce al telefono?》urlò Jace.
Mi staccai lentamente,mentre Magnus,cominciò a torturarmi il collo.
《N-no.》gemetti.
《Jace,ti conviene chiudere la chiamata se non vuoi ascoltare cose che le tue povere orecchie non accetterebbero.》disse Magnus,prendendo il cellulare dalle mie mani.
《È stato un piacere.》esclamò Jace,chiudendo la chiamata.
Sentii nuovamente le sue labbra a contatto con il mio collo,sospirai pesantemente,mormorando《Merda.》e lo tirai a cavalcioni sulle mie gambe.
Feci in modo che le nostre labbra si incontrassero,in una corsa violenta e affannosa.
Le sue mani arrivarono velocemente all'orlo della mia maglietta,che sfilò in un gesto veloce e lanciò dall'altra parte della stanza,mentre io,cominciai ad armeggiare con la cintura dei suoi jeans,senza staccare le mie labbra dalle sue.Morse leggermente il mio labbro inferiore,facendo entrare in contatto le nostre lingue.
《Alec,fermo.》fermò le mie mani alle prese con la sua cintura e le portò all'altezza del suo petto,poggiandole sul cuore.《Voglio fare le cose per bene con te.》sussurrò.
Sentivo il suo cuore battere velocissimo,sotto la cassa toracica.《Hai ragione.》sorrisi semplicemente,appoggiando le labbra sulle sue in un bacio semplice,ma pieno di affetto.《ti amo.》dissi più a me stesso che a lui,con un tono di voce appena udibile.
I suoi occhi verdi,si spalancarono e mi rivolse un sorriso bellissimo,che mai e poi mai,avrei dimenticato.
Anche io ti amo,Alec.》sussurrò lui,mettendo le mani dietro al mio collo e tirandomi verso di lui,facendo in modo che le nostre fronti si toccassero.
Le mie mani,finirono sulla sua schiena,e lo tirai verso di me,rinchiudendolo in un abbraccio,tanto dolce quanto sentito.
《E sentiti onorato.》rise sulla mia spalla.《sei il primo a cui lo dico.》
《Ah,mi sento sollevato allora.》posai nuovamente le labbra sulla sua mascella,in un semplice bacio,lo feci alzare dalle mie gambe,e lo vidi dirigersi verso il corridoio.《Comunque,neanche io l'avevo mai detto.》urlai per farmi sentire.
Ripescai la maglietta dal divano in pelle rosso di Magnus e la infilai velocemente.
Sentimmo il suono del campanello.
《Alec,vai tu?Sto pisciando.》continuò ridendo.
《Si,si vado io.》risi e mi alzai,andando verso la porta.

《Salve signor Bane.》la voce di Clary,arrivò chiara,correlata dalle urla delle altre tre scimmie dietro di lei.《Me lo dovevo aspettare.》borbottai,con il sorriso sulle labbra.《Dobbiamo festeggiare la nuova coppia no?》scherzò Izzy,alzando uno scatolo da 6 di Birre e mostrando Simon che aveva in braccio 6 scatoloni di pizza.《Ah si festeggia in grande qui.》
Mi girai e notai,Magnus,poggiato al pilastro che divideva la cucina con il salotto.Era bellissimo,anche con un pantalone della tuta consumato e una maglia bianca.Gli sorrisi dolcemente e lui,ricambiò,facendomi un occhiolino che,come solito,mi portò ad arrossire.
《Pizza,Birra e film》rise Simon《cosa vuoi di più?》aggiunse Jace,entrando e poggiando il tutto sulla penisola in marmo.
《Che film è?》domandò Magnus,prendendo una tovaglia per appoggiarla sul tavolino da caffè.
Focus di Will Smith.》annunciò Clary vittoriosa.《Ama quell'uomo.》protestò Jace.《Dimmi come si fa a non amare Will Smith.》chiarì Izzy,avviandosi al divano e stringendosi accanto a Simon.
Mi sedetti sul secondo divano,quello che dava le spalle alla vetrata e lo occupai quasi tutto,dato che gli altri 4 si erano sistemati sull'altro divano.
Appena il film cominciò,sentii una presenza,spostarmi le gambe e stendersi sul divano,poggiando la testa scura sulle mie cosce.
Senza staccare lo sguardo dal televisore,una mia mano finì in automatico,tra i suoi capelli,e cominciai a giocarci lentamente.
Osservai il suo viso mentre guardava concentrato il film,che io avevo visto giá un paio di volte.
La pelle ambrata,si intonava perfettamente con gli occhi verde muschio e i capelli morbidi e setosi incorniciavano semplicemente i suoi lineamenti perfetti.
Appena spostai nuovamente il viso sul televisore,sentii la sua mano stringere la mia e portarla al suo petto.
Batteva forte.
Di riflesso,portai la sua mano al mio petto.
Il battito accellerato,di una persona innamorata.
Mi sorrise dolcemente,alzandosi sui gomiti e lasciandomi un leggero bacio sulle labbra.
《Dovresti essere anche tu così dolce.》sentii lo sbuffare di Clary rivolto a Jace e scoppiammo a ridere tutti.《Clary,arrenditi.》rise Izzy,dando una spallata giocosa a nostro fratello.《è il duro della situazione,non ammetterá mai di essere completamente perso per te.》aggiunse Simon.《Oh,chi ve lo dice?》protestò Jace,mettendosi a sedere e stringendo tra le sue braccia Clary,che si stava sciogliendo lentamente.
《Ti amo Clary.》aveva sussurrato,pensando che tutti fossimo distratti.
Guardai Izzy,e un largo sorriso spuntò sulle mie labbra.
《Anche io,Jace.》aveva sussurrato lei,schiacciando il viso contro il suo petto.《è convinto che nessuno abbia sentito,vero?》sussurrò Simon,allungandosi verso di me.《Lascialo con questa convinzione.》continuò Magnus,schiacciando la guancia contro il mio stomaco,dato che mi ero completamente steso sul divano,trascinandolo su di me,in una posizione leggermente più comoda.

《Chi è sveglio?》rise Simon,alla fine del film,notando che la metá di noi stava dormendo.
Alzai la mano in segno di Assenso,seguito da Clary,che era intrappolata tra le braccia di Jace,che si era addormentato stringendola a modi Peluche.
Abbassai lo sguardo notando che Magnus,si era addormentato con la testa sul mio petto.
Sorrisi pallidamente.
《Volete un caffè?》domandai sussurrando.
Annuirono.
Feci in modo da non svegliarlo e mi alzai,andando verso la cucina,seguito da Clary e Simon,che intanto avevano cercato di sviarsi dalle prese assassine dei miei fratelli.
Poggiai le tre tazze sul grosso ripiano in marmo e ne presi una guardando il mio ragazzo,che dormiva beato sul divano.
《Non riesci ancora a capacitartene,vero?》mi domandò Clary,con un sorriso affettuoso.《No.》confessai《mi sembra così strano che una persona come lui..voglia stare con me.》
《Alec,lui ama le persone sincere e pure.》sorrise Simon,poggiandomi una mano sulla spalla.《E tu,sei la persona più pura e sincera che conosca.》
《Si lo so,ma a differenza sua mi sento sempre fuori luogo,sempre non adatto e non degno di quello che faccio.》presi un grande respiro.
《È per questo che ti vuole al tuo fianco.》sorrise Clary.

Un'ora dopo.
Erano tutti ormai andati via e Magnus,era ancora steso sul divano,dormiente,abbracciando un cuscino.
Spostai lo sguardo verso la parete davanti a me,quella che tre mesi prima era totalmente vuota,ma ora ospitava una 30ina di polaroid.
Le guardai a una ad una.
Ogni fotografia aveva una didascalia e la data segnata sotto.
Aveva foto con tutti noi,e a ognuna era assegnata una frase.
Su Izzy,aveva segnato "The Madness hasn't limits."
Su Jace "A blonde is never a real blond"
Risi.
Su Clary "A Anchor never let you down"
Su Simon "A name is never essential."
Sorrisi e spostai lo sguardo su una mia foto.A differenza delle altre il soggetto ero solo io,e lui non era con me.Ero distratto, non mi ero neanche accorto che mi stesse fotografando.Ero semplicemente appoggiato al balcone con una sigaretta tra le labbra e lo sguardo perso nel vuoto.Gli occhi scintillavano nella luce del tramonto e le labbra erano particolarmente rosse a causa della sigaretta.C'era scritta una frase "You'll never know,but I love you.And I need you."
Una lacrima sfuggì al mio controllo.
Mi allungai sulla mensola e recuperai la macchina a scatto istantaneo poggiata accanto ai vecchi vinili del padre.
Mi girai verso di lui,e mi avvicinai,posizionandomi in modo che si vedesse il viso schiacciato contro il cuscino,che teneva stretto a se.
Scattai.
La sviluppò in pochi secondi e ammirai il mio capolavoro.
Ne feci una seconda,uguale e la nascosi nella tasca della tuta.
Recuperai un pennarello e scrissi velocemente la frase.
"Also I need you in my life,i love you."
La attaccai,con un sorriso.
Sentii una mano posizionarsi sul mio mio fianco e una testa scura posarsi sulla mia spalla.
I need you.》sussurrò,tirandomi verso di lui.
Me too.》risposi schiacciando le mie labbra contro le sue.

The Neighbour||MalecDove le storie prendono vita. Scoprilo ora