"Hai dormito bene tesoro?" dissero i miei mentre mi guardavano.
"Ehm... si ma che ci fa lui qui?" dissi molto stranita.
"Voleva farti una sorpresa. Quando l'abbiamo visto alla porta era pieno di sacchetti stracolmi di cibo. "
"Ma come fate a conoscerlo?"
"È il figlio del capo di tuo padre ! No?"
"Oh già sii." dissi scoprendolo solo adesso.
In seguito feci occhi grandi. Faccia sbalordita. Non ne ero a conoscenza prima di qualche secondo fa . E subito mi sedetti. Ai miei uscii una risatina capendo la situazione ma io ero completamente scioccata. Intanto però decisi di fare una passeggiata . Chiamai i miei amici : facemmo una chiamata in tanti.Inizio chiamata
Giulia: Allora ? Bea che hai deciso?
Io: Ma su cosa ?
Matteo: Vieni si o no?
Io: Ma dove ?
Giovanni: Ma seriamente ? Sei entrata ultimamente nel nostro gruppo ?
Io: No , non ho avuto il tempo di prendere il telefono!
Alice: Ecco perché! Ti spiego - allora ieri avevamo deciso di andare all' Acquapark e ci andremo tutti ma non so te.-
Carlo: Fra 30 minuti lì ce la fai ad arrivare in tempo?
Io: Stacco devo prepararmi immediatamente!
Tutti: Sbrigatiiiiii!!!!
Fine chiamata .Dovrei controllare più spesso il cell. Ma dettagli. Comunque presi l'asciugamano , qualcosa da mangiare , crema ,soldi ecc...
Indossai il costume e sopra un vestitino. Anche se mi sarei bagnata e i trucchi sarebbero scolati ho deciso lo stesso di mettere il mascara .
Ero pronta dovevo solo prendere le chiavi di casa . E anche...Io: Alice potresti darmi un passaggio? Pleasee!!
Subito mi arriva la risposta
Alice: Ma certo fatti trovare alla fermata del bus nella prima linea.
Bene sapevo dov'era non era nemmeno lontano perciò presi la borsa, le chiavi e il telefono .
"Mamma i miei amici ed io stiamo andando all' Acquapark va bene ? Non farò presto ma nemmeno troppo tardi okay?"
"Vai pure poi devo farti un discorsetto! " disse quasi sussurrando.
Chissà di cosa si trattava sembrava molto arrabbiata almeno l'espressione si.
Allora salutai Chris , papà, mamma e Michael scusandomi con quest'ultimo per non essere rimasta .****spazio autrice****
Ragazzi chiedo scusa se era da molto tempo che non aggiornavo il libro ma sono stata ultimamente molto occupata per farmi perdonare ho cercato di fare il capitolo un po più lungo .
UN BACIO!!
STAI LEGGENDO
• Un Amore Impossibile •
RomanceStoria D'Amore . ###Eccolo li dopo mesi e mesi che mi stringe la mano non ricordandosi di me### Il finale non è quello scritto sopra- M1101