Driiiinnn!! quanto posso odiare questo suono, la stacco e mi alzo accendo faccio colazione e vado in bagno a lavarmi e truccarmi, metto una camicia lunga color lilla,un paio di jeans aderenti e le solite super star, prendo la borsa e scendo, questa volta mi tocca andare a piedi l'autobus sarà già strapieno di persone, metto le cuffie e ascolto un pò di musica, un motorino mi si avvicina non so chi sia, è Carlie mi ha dato un passaggio a scuola, credo che sarà l'ultima volta che salirò qui sopra, arriviamo e subito le lancio un occhiataccia e lei scoppia a ridere, entriamo e lei mi presenta il gruppo di amici dato che ieri sono andata subito a casa.
" Ragazzi lei è Alessia potete chiamarla Ale è arrivata ieri" dice Carlie con un gran sorriso.
" ciao io sono Matt, io sono Taylor, io sono Nash, io sono Carter" e infine lui... Cameron che non si degna neanche di salutarmi anche se ci conosciamo già"
Entriamo nei corridoi e tutti mi guardano come se fossi un extraterrestre venuto sulla terra, Matt si avvicina e mi chiede: " Sei felice di esserti trasferita a Miami?" " No, li avevo tutto ero felice, ho lasciato tutta la mia vita per venire qui" dico triste.
" Puoi ricominciare tutto da capo qui, puoi rifarti una vita, conoscere nuovi amici ecc..." dice
" Non sarà tutto uguale" dico.
" Devi solo abituarti, poi vedrai sarà tutto perfetto come la tua vita a Los Angeles, anzi ancora meglio." dice con un sorriso.
Sorrido anche io e mi avvio verso l'aula dato che la campanella è appena suonata. Finite le lezioni ci raduniamo tutti fuori e decidiamo di incontrarci il pomeriggio per guardare un film verso le 16:00 a casa di Taylor, mi trovo un pò a disagio dato che non conosco casa sua, ma Carlie mi capisce e mi sussurra: " Ti vengo a prendere io verso le 15:30 fatti trovare pronta" è l'unica persona che mi sono affezzionata in questi 2 giorni di scuola, la ringrazio e le do un bacio sulla guancia. Però non ho visto Cameron con noi se è successo qualcosa? no non è possibile perchè in classe stava benissimo anche se con quel carattere scontroso, ma perchè sto pensando a lui? devo togliermelo dalla mente, mente cammino vedo lui con una ragazza bionda che appena mi vede mi fulmina con gli occhi, ma cosa vuole chi la conosce, torno a casa e trovo un biglietto sarà da mamma, 'non torniamo a casa per pranzo io, papà, e Irene andiamo al centro commerciale un bacio' mi tocca cucinare qualcosa, preparo la frittata e la mangio, poi vado in camera e inizio a prepararmi, tra mezz'ora Carlie sarà qui, faccio una doccia in fretta e metto una maglia qualsiasi e un jeans e le mie superstar, metto un pò di trucco e corro giù appena sento il campanello, arriviamo a casa di Taylor ed entriamo.......