Everythings start again

37 10 3
                                    

Ed eccomi che mi ritrovo a pensare e pensare su cosa ci fosse di sbagliato in me, nessuno in quella scuola mi trovava giusta per ció che ero veramente. Calcolavano solo il lato ingenuo di me che li accontentava, forse solo per timore di farsi cinque anni di liceo tormentata da quei coglioni che si credevano fin troppo importanti in confronto agli altri.
I primi tre anni riuscii a sopportarli.

Ma adesso basta. Basta far finta di non tenere testa a coloro che mi sfottono, perché se voglio, la testa gliela spacco. Basta anche a quegli stronzi che mi hanno illusa, lasciandomi scoprire da sola che non mi meritavano.

Ora sta ricominciando tutto.

Sono in macchina,appoggiata con la testa al finestrino.
In un certo senso é rilassante...
Tra poco entreró nel mio nuovo liceo, speriamo vada tutto bene...

"Maddie!! "
"Madison?!!"
"Eh!! Mamma smettila.!"
"Scendi e muoviti se non vuoi fare tardi!" Mi guardo intorno confusa e poi realizzo. Okay, probabilmente non mi sono accorta che siamo arrivati per i miei stupidi pensieri. Oops.
Annuisco silenziosamente e prendendo lo zaino esco dalla macchina.

E subito inizio a sentire un ansia pazzesca, lo stomaco mi fa un po' male.
Solitamente sono una tipa molto tranquilla, so cavarmela da sola e non ho bisogno di nessun aiuto ma sta volta penso che sia naturale un po' di paura, no?! VERO?!

Lascio da parte i miei pensieri scuotendo la testa e sputo per un ultima volta un 'come sto?!' Mordicchiandomi le unghie, a quella povera madre che mi ritrovo.
"Stai benissimo, amore, ma adesso tranquillizzati." Mi risponde con tono amorevole.
Annuisco sorridendo e inizio a camminare nel gigantesco parcheggio.
Okay, ammetto che sono sorpresa. Appena giro l'angolo vedo un edificio enorme e un giardino pieno di ragazzi che si salutano, che parlano, che si baciano. Subito mi viene in mente di ispezionarmi per la centesima volta e constatare se il mio abbigliamento potrebbe andare, voglio dire, per magari far colpo su qualcuno.
Sta mattina mi sono svegliata due ora prima solo per scegliere i vestiti, spero che non mi giudichino per quello...anche se non ne vedrei il motivo.
Ho indossato i miei splendidi jeans lunghi e attillati, un top a righe bianche e nere che arriva fino all'ombelico, coperto per la maggior parte dai miei lunghi capelli biondi e una giacca lunga e trasparente nera per poi finire con i miei stivaletti corti marroncino chiaro.
Dopo essermi distratta nuovamente da quello che sembra il cortile della mia 'splendida' scuola, riprendo a osservare e mentre scorro con lo sguardo i diversi gruppetti, mi soffermo su degli stupendi occhi nocciola, che noto essere giá puntati su di me. Mentre li guardo mi sento bene, occhi sinceri, come se quegli occhi fossero di qualcuno che già conosce tutto di me, che mi capisce, che riesca a farmi sentire stupendamente,che scavasse dentro di me per trovare quel minimo di buon senso che mi é rimasto e farmelo usare per capire che inevitabilmente mi sono bloccata e che probabilemente sto sorridendo come una EBETE e che mia madre mi sta richiamando da un quarto d'ora.
"MADISON!!Sto prendendo in considerazione di portarti da un otorino!"
"Ehm mamma scusa stavo...stavo...cercando di capire cosa stessero facendo quei ragazzi lí, insomma li vedi quelli lá...OOPS-grido facendo prendere un colpo a mia madre, mentre si gira per capire quale cazzo é il motivo per cui ero bloccata a guardare un punto che per lei era vuoto-SonoAndatiViaMiDispiaceMaOraAndiamo!!!" invento una scusa ma dallo sguardo di mia madre penso che non ci abbia creduto...
Comunque cerco di portarla via facendo un sorriso finto e trascinandola...In fondo lei deve parlare col preside e quindi...
Prima di seguirla mi rigiro e provo a ritrovare quegli occhi ma purtroppo non li rivedo.
Allora rassegnata la seguo...

Peró...insomma come diavolo ha fatto a sparire quel ragazzo da un momento ad un altro.
Non ho nemmeno guardato com'era fatto... Mi sono soffermata solo su quegli splendidi occhi...
Sono proprio una cogliona.
Dopo aver ascoltato tutte quelle raccomandazioni noiose e senza senso del preside, riesco a liberarmi di mia madre e con in mano il foglio degli orari mi reco al mio armadietto... Wow che figata sta cosa peró.
Ogni passo che faccio mi chiedo Come cazzo l'hanno costruita sta scuola?
É troppo fottutamente grande!!
Mentre vago nella mia testa in cerca di qualcosa che non troverò, vado a sbattere contro qualcuno e improvvisamente mi ritrovo a terra a fissare quegli occhi stupendi color nocciola che avevo visto 20 minuti prima...
"Hey tesoro, sta attenta, per venire a sbattermi devi rispettare la fila"...

-----------------------------------

Hey ragazzi,
Ho paura che probabilmente questa storia non la leggerá nessuno. Yeep😶🔫
Eniuei questo é il mio primo libro so that moment when sei indecisa se postare o no.
I don't know ma spero che piaccia a quelle uniche due persone che leggeranno.🙌🏼
(Scusate eventuali errori❌)

-ele🌸

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 16, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Everything start again|| Justin bieber Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora