Sesshomaru Pov's
Stranamente accettai l'invito , non so ancora per certo perchè io l'abbia fatto , ma ormai sono quì con Rin . Stiamo camminando da 30 minuti ormai e durante tutto il tragitto non abbiamo detto nemmeno una parola , l'attesa è snervante , non vedo l'ora di arrivare e poter mettermi all'ombra per un bel po' di tempo .
Non ebbi nemmeno il tempo di finire i miei pensieri , che Rin mi disse che eravamo arrivati , smisi di sognare ad occhi aperti e mi resi conto che eravamo vicini ad un grande lago con una bellissima cascata , l'acqua era splendida , era pieno di piante e alberi , un paradiso. Purtroppo però poco dopo lamia attenzione non si concentrò sull'ambiente che ci circondava , ma dal sensuale corpo di Rin con indosso un magnifico costume a due pezzi rosso , il pezzo di sopra era molto scollato , il pezzo di sotto era abbastanza coprente per mia fortuna . Ma in fondo qualsiasi cosa lei avrebbe indossato , mi avrebbe fatto impazzire lo stesso .
Rin pov's
Mi ero messa il costume più carino che avevo , non so bene il motivo , volevo semplicemente apparire carina ai suoi occhi . Ci sarò riuscita ? Spero proprio di si.
Dopo una decina di minuti gli proposi di andare a farci un bagno , in fondo eravamo venuti per questo , ma lui mi rispose con un " Si Si , tu intanto incomincia a bagnarti" , sapevo che era un modo gentile per declinare il mio invito . Ero un po' offesa però non glielo feci notare , mi immersi in acqua e incomincia a fare qualche immersione , l'acqua era così limpida e azzurra . Mentre nuotavo allegramente notai una piccola grotta e volevo esplorarla , ma avevo tanta paura così decisi di salire e andare da Sesshomaru e chiedergli di venire con me , ero sicura che se glielo avessi chiesto con una faccia dolce e una voce supplicante non avrebbe mai potuto dire di no.
Sesshomaru Pov's
Rin salì dall'acqua e iniziò a camminare verso di me , si avvicinò e mi guardò con aria supplicante, sapevo che voleva qualcosa da me , ma ero pronto a declinare ogni sua supplica . Poco dopo mi chiese con un faccino triste e una voce supplicante di accompagnarla ad esplorare una piccola grotta che aveva visto. Ovviamente io risposi di no , ma la sua reazione mi colse impreparato.
Iniziò col sedersi sulle mie gambe, la distanza tra noi era minima , prese il mio viso tra le mani e mi guardò con uno sguardo arrabbiato e serio , io ovviamente dissi nuovamente di no .
Avrei voluto tanto dire di sì subito, perché lei iniziò a strusciarsi contro di me , mi avvolse le braccia al collo e con voce implorante continuava a dire "Ti prego, daiiiiiiiii, accompagnami". Il mio corpo stava avendo una reazione più che normale ai suoi movimenti........insomma , qualcosa lì a sud stava incominciando a farsi sentire.
Non riuscivo più a trattenermi così finii per accontentare la sua richiesta.Rin Pov's
Brava Rin sei riuscita a convincerlo. Questo è quello che pensavo mentre mi incamminavo verso il lago. Sesshomaru nel frattempo si stava togliendo i vestiti , ci stava mettendo troppo tempo , in fondo doveva togliersi solo un kimono , mi girai per controllare la situazione è non potei fare a meno di notare il fisico di Sessho , era ben definito, addominali scolpiti e una pelle molto chiara . Era bellissimo, lo osservavo sempre di più e non potevo fare a meno di sentire una strana sensazione , non l'avevo mai provata prima .
Sesshomaru entrò in acqua e con voce seria mi disse di andare verso la grotta , io senza farmelo dire due volte mi incamminai, in un batter d'occhio eravamo arrivati.
Sesshomaru era incuriosito, lo capivo dal suo sguardo, stranamente mi propose di andare a cavalcioni su di lui , diceva che così era più sicuro di non perdermi.Sesshomaru Pov's
Mi pentii subito di quella mia decisione, il contatto del suo corpo col mio mi stava facendo impazzire.
Non so per quale motivo, dopo una decina di minuti ci ritrovammo a guardarci negli occhi, il mio respiro era un po ' più accelerato del suo, come biasimarmi, in fondo lì a sud era tornato a farsi sentire, l'unica cosa che speravo e che Rin non sene accorgesse.Rin Pov's
Oddio , Sesshomaru è.....beh si come dire , eccitato. Ci stavamo guardando negli occhi e fu in quell'istante che capii di essere innamorata di lui .
Mi venne istintivo mettere le braccia attorno al suo collo e baciarlo. Un bacio inizialmente molto casto e innocente, dopo un momento che a me sembrò il più bello della mia vita, ci staccammo dal nostro bacio , ci guardammo e lui mi chiese :- Perché lo hai fatto?-: io per tutta risposta gli dissi che ero innamorata di lui, rimase scosso , ma dopo qualche secondo disse :- Fanculo tutto, baciami -:, così fu, iniziammo a baciarci con foga . Sapevo che quelli sarebbero stati i primi di una lunga serie.
Angolo autrice : vi piace la storia? La continuo? Avete preferenze sul finale ? Penso che accadranno ancora tante cose . hihihihi Se avete idee fatemelo sapere ❤
STAI LEGGENDO
Sesshomaru & Rin
FanfictionPer chi si domanda come continuerebbe la storia fra sesshomaru e rin , ho provato a dare un mio continuo. La storia è ambientata nell'epoca sengocu , una storia molto romantica con una Rin un po' cresciuta rispetto all'anime.