Capitolo 1

4 1 1
                                    

Mi presento sono Chloe Anderson ho 16 anni capelli biondi e gli occhi di ghiaccio,posso definirmi abbastanza magra anche se non ho una buona autostima di me stessa,sono una ragazza stronza e acida e menefreghista,ho una passione irrefrenabile per l'arte tramandata da mia madre,vivo con la mia famiglia a Londra,ho un fratello di nome Logan e una sorellina di nome Ashley.Dopo la morte di mia madre mio padre si è chiuso in se stesso,così per cambiare ci trasferimmo a Los Angeles.

"Chloe sbrigati senno perdiamo il volo"disse mio padre dal piano di sotto
"Arrivo papà"presi le valigie e scesi le scale
"Dai andiamo che ci sta aspettando il taxi per portarci all'aeroporto"
"Si un secondo mi sono scordata una cosa in camera"dissi
"Okay vai a prenderla però sbrigati"disse papà,così salii in camera mia e presi il bracciale che portava sempre mia madre lo nascosi dentro la valigia perché papa non voleva che portassi indumenti che lo facessero ricordare la mamma,scesi al piano di sotto e salii sul taxi.
"Allacciate le cinture stiamo per decollare"mi allacciai la cintura e chiusi gli occhi e piano piano mi addormentai.
"Chloe svegliati siamo arrivati"disse mio padre,così mi stropicciai gli occhi e sospirai.
Scendemmo dall'aereo e arrivò il taxi a prenderci per portarci nella villa che papà aveva acquistato.Arrivammo e la casa era gigante,entrammo e vedemmo una signora e un signore abbastanza anziani venirci incontro.
"Piacere sono Linda la donna delle pulizie"le strinsi la mano era davvero carina e sembrava davvero simpatica a differenza delle altre donne che avevamo in precedenza
"Io invece sono Luke il maggiordomo"aveva uno sguardo cupo e un po'  mi spaventava.
Così salimmo al piano di sopra e ci scegliemmo le stanze io avevo scelto una stanza che si affacciava sulla strada  ed era luminosa proprio come piaceva a me,cosi misi i vestiti nell'armadio e mi misi sul letto a sentire un po di musica,dopo un sentì bussare alla porta  e mi vidi davanti linda per dirmi che era pronta la cena così spensi il mio mp3 e scesi di sotto a cenare.
"Chloe domani devi iscriverti a scuola e anche tu Logan" ci disse nostro padre così annuii e continuai a mangiare finta la cena salii in camera mia e mi misi sotto le coperte e caddi in un sonno profondo.

~Tutto mi parla di te~Where stories live. Discover now