capitolo 10

64 1 0
                                    

Mi svegliai quella mattina abbastanza delusa dal comportamento di Harry della sera prima.
Alla fine non avevo capito cosa avesse,non ci pensai più e mi alzai di corsa. Quella mattina avevo la prova.

Mi vestì con il completino preso ieri. Chiesi a Liam se mi potesse portare alla gelateria,lui disse di si e così mi accompagnò.

[...]

Arrivai ed entrai,salutai tutti e andai dal proprietario per dirgli che ero arrivata e lui mi diede il grembiule come divisa(?).
Mi misi subito a lavoro.

Iniziai abbastanza bene. Me la cavavo con tutto,li feci amicizia con tutti in particolare con un ragazzo di nome Louis.

-Piacere Summer.- dissi mentre pulivo il bancone e ogni tanto lo guardai.

-Io sono Louis.- mi sorrise. Stupendo aveva un sorriso che illuminava pure i suoi occhi.

-Da quanto lavori qua?-sorrisi anche io.

-Non molto forse 2-3 anni.- mi disse aiutandomi.

-La tua età?- gli domandai curiosa.

-22 tu?- mi disse.

-18 fra qualche mese 19.-gli sorrisi.

Passammo il pomeriggio a parlare ma anche a lavorare. Spesso mi aiutava e lo ringraziai ogni volta che mi aiutai.

[.....]

Era quasi ora di cena. Ma avevamo ancora gente,arrivò un ragazzo,già lo vidi da qualche altra parte.
Con una ragazza diversa.
Lei era bassa e con dei capelli lunghi neri. Anche lei era una bella ragazza. Invece lui era quello della volta scorsa, servì lei mentre Louis serviva il ragazzo. Fra di loro si chiamavano "Bro" oppure "Zay,Lou" immaginai che già si conoscevano forse da qualche tempo.

Vedevo lui che non si staccava nemmeno per tre secondi dalla ragazza.

Zayn pov's

Vidi subito la nuova ragazza. Abbastanza carina ma non per i miei gusti.
Forse con quel grembiule e con quel cappellino,che faceva peggio schifo, la rendeva brutta.

Pagai i due gelati e non gli levai gli occhi di dosso. Lei era imbarazzata si vedeva. Le sorrisi e me ne andai con la mia ragazza. No ok con una delle ragazze che ci facevo da una botta e via.

Pov's Summer

Appena lui mi sorrise mi sentì abbastanza in imbarazzo. Guardai Louis che ci fissava.

Alla fine della serata quando il negozio era vuoto io e Louis ci mettemmo a pulire.
Toccava a Louis ma io mi misi ad aiutarlo come lui fece con me.

-Louis chi era quello?-gli domandai.

-Un mio amico.-fece spallucce spazzando a terra.

-L'altra volta era con una bionda e ora con una nera.-gli dissi.

-Si lui fa così. cambia spesso.- mi disse sincero.

-Immagino che alle altre dia abbastanza fastidio essere usate da uno come lui. -dissi pulendo i vetri.

[....]

Mi passò a prendere Liam,quando salì gli dissi tutto,contentissima e così andammo a casa.

Cancro.#ZaynMalik.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora