E-mail #17 - Svolta

157 18 0
                                    

A: alexdevine@gmail.com
Da: rachelcurts@gmail.com
15/08/16
12:28
Oggetto: Svolta
Allegato: dorian.mp3

Ascolta "Dorian" di Agnes Obel.
Okay sto pensando di smettere di scrivere perché mi sembra strano scrivere al mio ex fidanzato del mio nuovo ragazzo. Si, io e Shane ci siamo fidanzati, dopo due settimane che ci conoscevamo. Esattamente come me e te. Dovrei smettere anche di fare paragoni.
Non so se funzionerà tutto ciò ma penso di meritare un po' di felicità anch'io. Non vedo altro che buio da mesi e mesi e Shane mi sembra l'unico bagliore, minuto spiraglio di luce, che mi sia capitato in un lasso di tempo talmente grande. Mi ha baciata per la prima volta solo ieri. Le sue labbra sono morbide ma non mi ricordano le tue. Le sue mani sono altrettanto lisce e stranamente mi fanno sentire la mancanza delle tue che erano un po' ruvide. Non ho la minima idea di ciò che stiamo facendo e non so se tutto ciò andrà a finire bene o male o anche peggio di come è finita tra noi. Sinceramente, voglio lasciarmi un po' andare come facevo una volta e vedere come va. Mi manca la vecchia me. Dici che io stia cercando solo di mettere una toppa su uno strappo irreparabile, altrimenti?

-Rachel

To AlexDove le storie prendono vita. Scoprilo ora