2° Poor Figure

23 0 0
                                    

Era uno degli ultimi giorni di scuola e noi eravamo in palestra durante l'ora di educazione fisica,e come sempre io e la mia migliore amica non stavamo facendo ginnastica,e dato che ci stavamo annoiando prendemmo un pallone e andammo dietro la palestra e vedemmo che nel campo c'erano già dei ragazzi compreso il ragazzo che mi piace,allora decidemmo di aspettare finché nom avessero finito di giocare. Accesi una sigaretta e cominciai a fumare.. (purtroppo ho questo vizio che non riesco a togliere) quando all'improvviso la mia amica mi avviso che stava arrivando il preside.Non sapendo dove nascondere la sigaretta senza pensarci due volte la misi sotto al sedere,dimenticando di spegnerla.Passato il pericolo mi alzai per andare a buttarla e notai che il ragazzo che mi piace mi stava guardando il culo,non ci diedi molto peso e andai a buttare la sigaretta.Quando tornai a sedermi sul muretto disse la mia amica che avevo il jeans bruciato e non avendo ne una giacca ne una felpa da legare in vita sono stata costretta a disagiare per le altre tre ore restanti con il culo bruciato.




figura di merda di una lettrice se avete figure di merda e volete raccontarle contattatemi in privato.
Baci😙
-Terry

Io e Le Mie Figure Di Merda.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora