~Jack~
Mi sveglio di soprasalto per un incubo.
Tentai di alzarmi dal letto ma qualcosa stringeva il mio braccio.
Mi giro e vedo Black addormentata sul mio braccio.
È adorabbile quando dorme... ma che dico!!!
Mi giro verso di lei e gli accarezzo i capelli.
La sento mugolare e aprire gli occhi.
Adoro incontrare il suo guardò. Lei arrosisce e scappa in bagno a lavarsi.
~Giorgia~
Mi lavo mi vesto e torno in camera per aiutare Jack a scendere le scale.
Sono ancora rossa per prima.
Era vicinissimo a me avrei potuto baciarlo.
Lui si alza dal letto ancora senza maglietta e mi mette un braccio intorno al collo.
Io lo tengo stretto a me e gli faccio fare le scale.
Arrivati di sotto lo faccio sedere a capo tavola mentre Martina è seduta dal l'altra parte.
Lui a lunga le braccia e afferra la mia sedia trascinandola vicino a lui per poi iniziare a mangiare.
La colazione fu silenziosa nessuno aprì bocca, finito di mangiare il mio cornetto e il mio bicchiere di latte.
Portò Jack in camera mia e lo metto sul letto.
"Voglio la verità chi sei tu???" Gli chiedo io fredda. Mi sdraglio vicino a lui. Lui mi guarda sospira e mi abbraccia.
Potevo sentire il suo cuore battere più veloce del mio.
"Mi chiamo Jack e sono il Principe del regno del fuoco futuro re... È tu sei mia!!!" Mi stringe a se è ficca la sua testa nel mio petto.
"Cosa?!! Io non sono tua!!!" Diventò rossa e tento di staccarmi dalla sua pressa ma in vanno.
"Addosso parlami di te!!!"
Mi stringe sempre più forte e io arossisco di brutto.
"Allora... Non so perché mi trovo qui non so dove sono e il mio ex nome è Giorgia... una volta ho congelato un braccio a una ragazza e ho 17 anni!!!" Dico io tutto di un fiato. Lui come risposta mi tocca il sedere.
"Che fai fermo!!!" Lo spingo e per sbaglio gli toccò una ferita.
"Ah..." urla toccandosi la parte sotto del braccio.
Io sto in silenzio e lo guardo mentre si contorce dal dolore.
Non so che fare!!!
Però forze ha bisogno di me...
Gli blocco le braccia e mi metto su di lui e gli tolgo il cerotto e le fasce da sopra la ferita con i punti e noto che i punti si sono rotti.
Corro in bagno e afferrò il kit, e torno da lui.
Cominciò a medicarlo, mentre lui bestemmia in 20 lingue diverse.
(Frase tipica di un mio amico!!!) Gli rimetto i punti, gli metto il cerotto e la benda.
Gli saldo a cavalcioni, ma con la testa bassa per non vedere i suoi occhi verdi fisarmi.
Si alza verso di me e mi molla un baccio sul collo.
Io lo lasciò fare senza accorgermene inizia a sbotonarmi i pantaloni e a baciarmi il seno.
Era una sensazione piacevole da provare...
Non era forzata o iruenta.
Ma calma e dolce...
Ci guardiamo negli occhi e eravamo a due centimetri di distanza...
Ci stavamo per bacciare.
Ma in quel momento entra Martina che interrompe il momento.
"Che sta succedendo qui!!?" Urla arrabbiata.
Io scendo da lui mi sistemo e esco dalla camera.
"Lei signorina Black stasera dormirà con me!!!" Io annuisco e lo guardo per l'ultima volta prima che Martina mi prenda per il polso e sbatta la porta, per poi tirano con se in camera sua.
"Lei dormirà lì e io qui!!!"
La donna mi indica un lato del letto ma io ho solo una domanda che mi gira in testa.
'Che starà faccendo Jack???' La giornata passò in fetta e io per tutto il giorno non ho pottuto vedere Jack...
Martina me la vietato.
Era notte e io e Martina ci mettiamo a letto.
Io non riesco a dormire...
Un rumore che viene dalla cucina cattura la mia attenzione.
Scendo le scale senza far svegliare Martina e mi dirigo in cucina.
Quello che vedo mi fa ridere ma mi trattengo...
Jack sta tentando di aprire una bottiglia d'acqua con una mano e i denti ma non ci riesce perché il tappo e liscio.
Io ridicchio e lui si accorge di me.
"Invece di ridere aiutano!!!" Mi avvicino a lui e gli apro la bottiglietta.
"Tieni!!!" Gli passo la bottiglietta e lui beve.
"E da stamattina che non ti vedo!!! Che fine hai fatto???" Mi chi de calmo e mi abbraccia.
"Marta non mi ha concesso di venire da te!!!" Ricambio l'abbraccio.
"Vieni sopra abbiamo qualcosa da finire..." sguardo malizioso.
"S-si" arossisco di brutto.
Ma perché ho detto di si!!!
Mi prende per mano e mi trascina in camera mia.
STAI LEGGENDO
Una Vita Con Te...
FanfictionGiorgia: ragazza riservata, scontrosa, timida e poco socievole. Jack: demone, pervertito, anasociale che sa solo rimorchiare donne!!! Se pensavate di trovare una storia con tanti personaggi e una storia d'amore tra un demone e una ragazza, e molti c...