Prologo

449 14 1
                                    

Sono Caroline (si legge cherolain), Caroline Forbes Ho 17 anni sono....
Bionda, occhi azzurri, alta 1,63 e bhe.... basta o...... forse "BASTA" non lo direi, io sono un vampiro....
Si lo so ho 17 anni e sono giá così piena di sorprese, ma non posso farci nulla.
Lui si chiama Klaus Mikaelson, è biondo scuro, gli occhi verdi, un sorriso mozzafiato e io lo amo con tutto il mio cuore.
Ho si c'è un piccolo particolare che non vi ho detto, Klaus diverso, è come me solo più speciale, è un ibrido(metà licantropo e metà vampiro) originale (che non può morire neanche con un paletto nel cuore solo quello di quercia bianca).
Avete presente tutte quelle volte che vi dicono "SE HAI PAURA DEI VAMPIRI, METTITI DELL ACQUA SANTA ADDOSSO E DELL' AGLIO" tutte stronzate, aglio? Ma per favore, acqua santa? Dai, verbena se mai(verbena=un fiore che cresce alle radici della quercia bianca).
Solo su una cosa hanno ragione, il sole, il sole ci brucia.... per questo le streghe hanno inventato l'anello solare, la mia migliore amica ..... è una strega e me l ha creato.
.......

S/P
Ciao a tutti topini e topine..... ahahah ok giá iniziamo male.
Volevo dirvi solo che è la mia prima storia e spero che vi piaccia.
Un bacio e dato che sono le 3:17 del mattino vi dirò buon giorno, ma dato che ho sonno buona notte..... CIAU😘😘😘😘

P.S la foto l ho presa da facebook poi vi spiegherò todo, vi consiglio di vedere The Vampire Diaries e The Original.
Così capirete tutto

I'm Soprannatural|| Joseph Morgan And Candice Accola Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora