Era una bellissima giornata di estate, erano le 10:15 ed io ero messa sotto il condizionatore perché fuori c'erano 32 gradi... Ha! Dimenticavo! Io sono chiara, ho 13 anni, sono una ragazza come tante che ama stare con gli amici e divertirsi, ho la pelle molto chiara (anche in estate) con le guancia leggermente rosse per l'abbronzatura e delle lentiggini sul naso, ho gli occhi marroni e i capelli biondo cenere (come mi ha detto il mio parrucchiere) con lo shatush biondo, ho il naso ha patata e i denti larghi. Comunque stavo dicendo che ero sotto il condizionatore quando improvvisamente squilla il cellulare, guardo il display ed era la mia migliore amica Aurora, rispondo:"pronto!?"
A:"Chiara preparati e andiamo al lido verde"
Io:"ok, 10 minuti e sono pronta"
A:"ok sbrigati".
Chiudo la chiamata e mi dirigo nella mia stanza gridando a mia mamma:"mamma sto andando a mare con aurora, va bene?" E mi risponde di si, apro i cassetti del mio comò e prendo una maglietta con la pancia di fuori e le maniche corte tutta nera con ddi brillantini neri con scritto "Love" e dei pantaloncini semplici rosa. Finisco di vermi e chiamo aurora per dirle di venirmi a prendere. Arriviamo al lido e passiamo una giornata tranquilla io, Aurora è una mia amica che già era là , Sofia, eravamo nella prima cabina quando improvvisamente Sofia dice:" c'è Matteo con Marco e altri 2 ragazzi" questi ragazzi si avvicinano e Sofia dice:" ha! Non era Marco ma questo ragazzo ci assomiglia" Matteo era il compagno di classe mio e di aurora, Matteo ci salutò e ci presentò i suoi amici, uno si chiamava Carmelo (quello che Sofia lo aveva scambiato per un ragazzo che si chiamava Marco) era un bel ragazzo, aveva i capelli castani con un ciuffo un po' scombinato, occhi casta una naso e labbra piccoline, e denti quasi perfetti perché i primi due del centro erano larghi, mi piacevo, ero stranamente affascinata dal suo sorriso, in viso era molto fine aveva delle sopracciglia più belle delle ragazze😂. Il secondo ragazzo si chiamava Alessio, lui non era tanto bello, aveva i capelli castano scuro e mossi, le sopracciglia erano enormi e dritte, del resto in viso non aveva niente di particolare. Il terzo ragazzo anche lui non era tanto e si chiamava Giuseppe, aveva i capelli scuri e molto corti, aveva quasi la tigna, poi in viso era come il resto dei ragazzi. Iniziammo a parlare è a conoscerci meglio... Si fecero le 18:00 ed arrivò un ragazzo con un pallone e salutò Sofia, Matteo, Carmelo, Alessio e Giuseppe. Improvvisamente Sofia disse:"ecco lui è Marco il ragazzo che somiglia a Carmelo" in effetti a primo impatto era vero, ma se li guardavi attentamente si vedeva che erano diversi, Marco aveva i lineamenti del viso più marcati e i denti erano tutti larghi, i capelli erano leggermente più chiari e i denti erano tutti larghi, le labbra era sottili e larghe e le sopracciglia non erano perfette come quelle di Carmelo, diciamo che non è il ragazzo che ha prima vista piacerebbe a qualsiasi ragazza (non era brutto, anche lui se lo guardavi bene era piacevole). Matteo iniziò a scherzare con me, provava a tirarmi il pallone ma non ci riusciva perché fortunatamente le schivavo, poi si avvicinò a me e mise il suo braccio dietro il mio collo, prese il pallone con l'altra mano e disse:" è ora? Che fai?" Gli risposi:" perché tra tutte le ragazze che ci sono devi colpire proprio me?" E lui si mise a ridere e mi lasciò andare, ma proprio mentre mi stavo girando mi tirò il pallone nella spalla (ovviamente stavamo scherzando e non mi ha fatto male). Poi eravamo tutti seduti a parlare e scherzare e passa un marocchino che vendeva bracciali, accessori per capelli, materassini ecc. Io, mi comprai un fascetta rossa per i capelli, Sofia una rosa e aurora bianca, poi tutti insieme abbiamo deciso di comprarci i braccialetti della fortuna, c'era chi lo voleva giallo altri verde e qualcuno azzurro, ma io e Carmelo abbiamo detto contemporaneamente che lo volevamo rosso, ci siamo guardati e abbiamo riso. Eravamo ancora la seduti su quella cabina a scherzare, io stavo giocando un po' con il cellulare e mi sentivo osservata alzai lo sguardo e notai che Marco mi stava guardando e Sofia gli disse:"perché la guardi?" E lui rispose con il suo sorrisetto:"perché voglio buttarla a mare" io risposi ridendo:"ma ti sei affissato con me?!" E nemmeno il tempo che finisco la frase lui dice:" Carmelo e Giuseppe aiutatemi a prenderla" io inizia a scappare ma Marco mi prese dalla vita, Carmelo dalla gamba destra e Giuseppe dalla gamba sinistra. Inizia a muovermi per cercare di liberarmi e gli dissi:" non potete buttarmi a mare, ho il telefono in mano" e gli mostrai la mano e senti da dietro una vocina dire " tranquilla lo prendo io" era quella stronza della mia migliore amica😂... Iniziarono a portarmi verso il mare ma lungo il tragitto Marco mi lasciò cadere e gli chiese a Carmelo di fare cambio così ora lui mi teneva dalle braccia e Marco dalla gamba, poi mi buttarono di nuovo a terra e fecero di nuovo cambio... Fortuna che era sabbia e non mi facevo male, arrivati a riva Carmelo e Giuseppe mi lasciarono, e Marco gli disse:"ma aiutatemi a buttarla a mare non a riva" e gli risposero:"si, certo, ora ci bagniamo per buttarla a mare HAHAHAHA" nel frattempo lui aveva lasciato la mia gamba e pian piano a quattro zampe stavo riuscendo a scappare quanto lo sentii dire:"vieni qua!" Mi tirò da una gamba e mi butto a mare. Quando uscì da l'acqua lui mi mise di nuovo il braccio dietro al collo e mi toccava le labbra e il mento invece con l'altra mano si toccava i capelli e i pantaloncini bagnati e mi disse:"guarda mi sono bagnato per te"
Io:"non ti avevo chiesto io di buttarmi a mare" e ci siamo messi a ridere, poi mi disse:"io ti ho visto da qualche altra parte..."
Io:"non so..."
In effetti anche a me sembrava di conoscerlo quindi iniziai a pensare dove lo avevo visto, ed ecco che la mia mente si illumina... Era il ragazzo che avevo incontrato un mese fa nel negozio dove si affittano le bici a 6 posti, e me la sono affittata insieme a lui, suo cugino, Matteo, Sofia e aurora, così gli dissi dove ci siamo visti e anche lui si ricordò di quel giorno, prima di arrivare in cabina mi disse di cercarlo su Facebook e risposi di sì. Mi stavo prendendo la tovaglia perché avevo tutti i vestiti bagnati e sento che dice:" ragazzi io me ne sto andando" saluta a tutti con un bacio nella guancia ma quando arriva da me mi dà un bacio quasi nelle labbra, cioè era in metà labbra, poi Sofia gli disse:" aspetta un secondo anche noi c'è ne dobbiamo andare perché chiara deve farsi la doccia quindi andiamo tutti insieme" così c'è ne andammo tutti insieme e vedevo Sofia e Marco che parlavano e nel frattempo raccontavo ad aurora quelli che ci siamo detti io e Marco mentre venivamo in cabina, quando siamo arrivate nelle doccia so sciacquarono tutti tranne io... Stavo aspettando che se ne andavano i ragazzi perché pur avendo un bellissimo fisico mi vergognavo ugualmente a farmi vedere in costume. I ragazzi se ne andarono e Marco prima di uscire mi disse di ricordarmi che dovevo cercarlo, mi dici la doccia e uscì dal lido con la tovaglia perché non avevo altri vestiti e mentre eravamo in macchina aurora e Sofia mi dicevano di cercarlo, che è un bel ragazzo, è simpatico e tante altre cose. Quando arrivai a casa iniziai a messaggiare con Sofia e mi inviami tutti gli screen della conversazione sua e di Marco e c'era scritto:
S:"quindi? Cosa hai intenzione di fare con chiara?"
M:"non lo so... Io mi sto frequentando con una ragazza che si chiama alessia, fisicamente mi piace di più chiara, caratterialmente con Alessia sto bene, quindi devo conoscere meglio chiara."
S:"ma chiara ti piace veramente?"
M:"si, oggi volevo baciarla ma non lo fatto perché non sapevo come avrebbe reagito, ma domani lo faccio"
S:" quindi?"
M:" ok ho deciso, ad Alessia non voglio sentirla più, preferisco chiara".
Oddio. Non ci credo. Vorrebbe baciarmi? Io ancora non ho dato il mio primo bacio! Non so come si fa. Avevo l'ansia, ero spaventata, anche perché non ero sicura che se questo ragazzo mi piaceva o no. Quella notte non ho dormito avevo l'ansia e pensavo a tante cose... Così presi una decisione, chiamai ad aurore e le dissi che oggi non mi andava di andare al mare. Almeno avrei evitato un bacio.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ok ragazze, ci sono tanti errori ma cercate di capirmi... È la prima volta che scrivo una storia e sono quasi le 2 di notte. Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, se pensate che non ci sia niente di particolare aspettate gli altri capitoli e capirete quanto è intrigante la storia, a domani un bacio😘.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
YOU ARE READING
E se il destino ci ha fatto incontrare un motivo ci sarà...❣
RomanceCiao a tutti mi chiamo Giorgia, in questa storia ci saranno parti reali e alcune inventate, è tutto quello che mi sta accadendo con un ragazzo che ho incontrato per puro caso ma è stato il caso più bello della mia vita, il ragazzo per cui ora vado d...