Aiden.
Sono le 6:30 della mattina,mi sono svegliata a quest'ora perché è il mio primo giorno di scuola e non voglio arrivare tardi.Mi alzo,vado a fare colazione con latte macchiato e cornetto.Poi vado a vestirmi:ho sempre avuto un problema con i vestiti,non so mai quali mettere.Ma oggi forse ho le idee più chiare e decido in fretta:jeans e maglietta a mezze maniche.Corro subito ad arricciarmi i capelli ed esco di casa.Mi dirigo verso la fermata del bus e arrivo appena in tempo.Il bus di prima mattina è affollato e non trovo posti liberi,ma fortunatamente ne trovo uno vicino a un ragazzo.Vado a sedermi accanto a lui.Gli faccio un sorriso appena mi siedo e lui ricambia.Ha un sorriso bellissimo,cosa darei per vederlo un'altra volta....?!《Come ti chiami?》mi domanda dopo un po'...《mi chiamo (Y/N)》e sorride,è bastato dire il mio nome per vederlo sorridere nuovamente.《Tu come ti chiami??》domando....《Mi chiamo Aiden》sorrido anche io.Il bus arriva davanti scuola ed io devo scendere,saluto Il Ragazzo,cioè Aiden,e vado a scuola.Chissà se rivedrò i suoi occhi e il suo sorriso di nuovo....?!Scott McCall.
Suona la campanella che indica l'inizio dell'ora:io ho storia alla prima ora.Mi fiondo subito in classe e vado a sedermi agli ultimi posti.Tiro fuori dalla borsa un quaderno e il libro,ma quando faccio per tirare fuori una penna,noto che l'ho dimenticata《perfetto,ora con cosa scrivo??》mi chiedo tra me e me.Metto la testa sul banco e vado sulle nuvole con la testa,ma vengo riportata sulla terra da una voce....Una voce bellissima,alzo la testa e vengo travolta da degl'occhi bellissimi,non posso distogliere lo sguardo perché quei occhi mi hanno catturata e non mi lasciano andare.《Ehi,hai bisogno di una penna?Tieni prendi la mia》come fa a saperlo? Non importa....《grazie mille》e lui mi sorride...《Approposito,mi chiamo Scott, tu come ti chiami?》《Y/N》e venite interrotti dal professore 《McCall spero di non interrompere la vostra conversazione》《No coach 》risponde lui 《Allora fai silenzio》oddio che figura,non mi è mai piaciuto essere sgridata da un professore, e soprattutto non voglio creare problemi a Scott.Alla fine dell'ora restituisco la penna a Scott e faccio per uscire quando lui mi prende per il polso《Non ti andrebbe di uscire e andare al cinema o qualunque cosa tu voglia fare...??》Mi sta chiedendo di uscire con lui?Ma l'ho conosciuto appena oggi...Non dico che non voglio ma mi sembra tutto così in fretta...che non so cosa rispondere.《Va bene,quando vuoi e puoi, possiamo uscire e andare al cinema perché tra qualche giorno deve uscire un nuovo film》ci scambiamo i numeri di telefono e esco dalla classe.Non ci avrei mai creduto nella vita,ho conosciuto un ragazzo e dopo un'ora mi chiede anche di uscire.Sono felice,dopotutto non è stata una brutta giornata,anzi....Stiles Stilinski.
Ho sempre pensato che in questo posto ci sono delle cose strane,oppure meglio chiamarle creature.Mi piace andare a cercarle,vederle e scoprire quello che si nasconde dietro.Una sera decido di andare alla ricerca di queste creature.Mi prendo lo zaino con tutti gli strumenti che mi possono servire ed esco di casa.Vado nel bosco perché ho maggiori possibilità di trovarle.Entro e inizio la ricerca;dopo un po' di tempo sento dei passi,veloci,quel qualcuno o qualcosa sta correndo.....all'inizio mi sale la paura ma poi mi ricordo che volevo vederlo e poi prendo coraggio.Sento ancora quei passi avvicinarsi verso di me,fino a quando non vedo quel qualcuno cadere sopra di me.《Oddio scusami tanto,non volevo inciampare sopra di te,stavo correndo e non mi sono accorto che eri qui》mi dice lo sconosciuto.Ha dei capelli scuri,anche gl'occhi sono scuri ma la carnaggione è chiara.《Tranquillo,non è successo nulla,succede》lo rassicuro.《Mi chiamo Stiles,e tu cosa ci fai qui?》《io sono (Y/N),e mi crederai pazza ma credo che in questa città ci sono delle creature strane e ho intenzione di vederle e scoprire cosa c'è dietro quell'aspetto.》wow,non ho mai raccontato a nessuno quello che avevo intenzione di fare,con lui però è diverso.《Oh....Non dirò che sei pazza se vuoi fare questa cosa,anzi...ti aiuterò nella tua ricerca》dice Stiles e in quel momento vediamo arrivare delle macchine.Stiles mi dice di correre e io faccio quello che mi ha detto anche se non so il perché.Corriamo fino ad un certo punto per riprendere fiato.Vedo Stiles mentre riprende fiato,è proprio buffo,ma carino allo stesso tempo.《Ok,continuiamo.......》non ha finito di dire l'ultima frase che uno sceriffo lo prende per l'orecchio e gli dice di andare nella sua macchina《(Y/N) lui è mio padre...》 non sapevo che lo sceriffo della città fosse suo padre,vedo Stiles andarsene e lo saluto.《Signorina non può venire nel bosco,è vietato,le chiedo di andarsene.》Io me ne vado,ma tornerò perché voglio trovare quello che cercoDerek Hale.
Alla fine i miei genitori hanno deciso di cambiare città.Da Chicago dove sono cresciuta e mi sono creata tantissime amicizie,mi sto trasferendo in una nuova città chiamata Beacon Hills.Arriviamo in città e stiamo per vedere la nostra nuova casa quando sento una specie di "urlo".Io sono curiosa di sapere da dove proveniva,ma vedo che i miei non ci fanno neanche caso.Il giorno dopo mi devo preparare per andare a scuola e scelgo i miei vestiti preferiti sperando di fare bella figura.Quando arrivo,proprio all'entrata,sento dei ragazzi ridere《Hey Jackson,guarda,è arrivata la nonna》e Jackson ride.Mi volto e vedo che stanno ridendo di me.Perciò entro in fretta nella scuola e mi fiondo subito in classe.Poco dopo vedo entrare uno dei ragazzi che prima stava ridendo dei miei vestiti《oddio,ora riderà di me davanti a tutti,perché ho preso questi vestiti e non altri??》dico tra me e me.Alla fine dell'ora cerco di uscire per prima,ma quel ragazzo vuole ancora prendermi in giro che ha deciso di seguirmi.Io inizio a correre e l'unica via d'uscita per la mia salvezza è il bosco,quindi corro in quella direzione.Corro,corro,corro e ancora corro fino a quando inciampo in un tronco e cado. Il mio corpo non mi permette di alzarmi.Dopo qualche minuto vedo qualcuno che mi prende in braccio,è un ragazzo.Ha gl'occhi di una particolare verde-acqua, abbastanza penetranti ed ipnotici molto espressivi. Un barba nera incolta da normale venticinquenne,e i capelli ribelli.Nota che lo sto guardando,e distolgo lo sguardo.《Come ti senti?》mi domanda.《Abbastanza bene,ma non sto male fisicamente,io sto male moralmente》
《Non sono bravo con le relazioni chiuse》mi informa
《Non ho un ragazzo,è questione di amici,mi prendono in giro!》
《Perché?》
《Per i vestiti che indosso》
《Lo vuoi un consiglio?Non dare retta a certe stronzate,ignorali,perché l'ignoranza fa male e se tu non dai loro retta,vedrai che ti lasceranno in pace》lo ringrazio tanto per il consiglio e cercherò di seguirlo.Mi porta fino a casa mia,e durante la camminata ci siamo anche conosciuti...si chiama Derek.Lo ringrazio tanto per avermi accompagnato e lo abbraccio.Dopo mi stacco da lui 《scusami,alla vecchia scuola ero abituata così》
《Tanquilla》e ricambia l'abbraccio.
Entro un casa,e se devo pensare a tutto quello che è successo oggi,devo dire che l'inizio è stato di merda,ma il finale,è stato bello.Isaac Lahey.
Finalmente oggi esce al cinema,il film che tanto aspettavo "Gods of Egypt".Io amo questo genere di film.Vado a vestirmi per il cinema:prendo una felpa con la scritta Isaac Lahey e un paio di jeans.Mentre guardo la felpa mi viene in mente il ragazzo che me l'ha regalata.
Quel giorno pioveva a dirotto e io non avevo l'ombrello,perciò mi sono fatta il bagno sotto la pioggia.Sono entrata in un posto per ripararmi,era un corridoio.Ho iniziato a percorrerlo e sono arrivata a uno spogliatoio.Ho visto una felpa lanciata sopra una sedia ed è lì che ho incontrato lui.
Ero tutta bagnata non sapevo come asciugarmi,perciò quando ho visto la felpa,mi sono tolta la maglietta e ho preso quella felpa.
Dopo un ragazzo è "apparso" davanti ai miei occhi:un ragazzo alto,bello,con il fisico scolpito.Capelli mossi,occhi azzurri.....molto azzurri,sono ipnotici e molto espressivi,in una parola bellissimi.Restiamo a guardarci per qualche minuto e poi uno di noi irrompe il silenzio.《Che ci fai qui?E soprattutto perché indossi la mia felpa?》oddio,questa felpa era la sua,non lo sapevo.《Mi dispiace,fuori piove a dirotto,mi sono bagnata e non voglio prendermi una polmonite o qualcosa del genere》mi sto giustificando,ma sul suo volto vedo chiaro l'indifferenza.《È la mia felpa,avresti potuto chiedere》so che ha ragione,e ora non so che fare,perché non posso togliermela davanti a lui,ma la cosa brutta è che non voglio neanche...profuma di buono.《Mi dispiace tanto se vuoi la tolgo.》si passa una mano tra i capelli,penso sia arrabbiato.《No,per oggi la puoi tenere》dice sul serio??
《Quindi se questa è la tua felpa,ti chiami Isaac,giusto?》per cambiare argomento
《Si,tu come ti chiami?》
《(Y/N)》
《Be',allora,è stato un piacere conoscerti e darti la mia felpa》dice ridendo
《Te la ridó subito,promesso,ma te ne devi proprio andare?》
《No,perché?》
《Volevo sapere se ti andava di venire al cinema con me questo sabato,perché il biglietto è 1+1 gratis e non sapevo chi invitare,e volevo sapere se ti andava di venire》
《Si,sarò lì》non ci credo,ha accettato il mio invito,pensavo lo rifiutasse.
Faccio per fare un passo verso di lui,ma inciampo e lui mi prende,in quel momento i nostri occhi si incontrano.Per un momento volevo baciarlo,ma poi mi ricordo che l'ho incontrato appena ora.Lui si avvicina sempre di più,non so cosa fare,ma se voglio baciarlo non voglio che dopo si penta di averlo fatto,quando le nostre labbra stanno a un millimetro distanza,mi stacco dal suo corpo bellissimo,perché so che se ne pentirà dopo......Scappo da lui e lo lascio confuso.
《Aspetta,dove vai?》mi chiede prendendomi per il polso.
《Non,non.....Non voglio baciarti....》《Chi ti ha detto che volevo baciarti,sei inciampata,e ti ho presa》
Ma dice sul serio?Era lui quello che si avvicinava sempre di più.Lo sapevo che se lo avrei fatto,se ne sarebbe pentito dopo.《Io....io,devo andare...》e molla la presa.Vado via,e vedo che ha smesso di piovere.
La mia testa in questo momento mi dice "hai fatto bene a non baciarlo" perché si sa che non è per te,ma il mio cuore mi rimprovera per non averlo fatto.È così fottutamente sexy,ma lui non guarderà mai una come me.
STAI LEGGENDO
È bastato uno sguardo per capire che Ti Amo
FanfictionSpesso noi ragazze,quando vediamo una serie televisiva,non la smettiamo più di guardare perché ci piace,ci travolge dentro,spesso ci fa piangere,ridere,arrabbiare etc. Ma come sarebbe se noi fossimo le protagoniste della serie Tv.Io ho scelto Teen W...