Saliamo in aereo
Alla mia destra ho Sarah e alla Mia sinistra una signora al quanto sconosciuta..
Appena scendiamo dall'aereo chiamiamo un taxi e arrival quasi subito...
Appena arriviamo davanti alla Casa l'unica cosa Che riesco a dire è "wow"....."È...S-T-U-P-E-N-D-A" Ecco di TUTTE le cose Che vorrei dire mi esce solo 'wow'...
La casa,o villa chiamatela come vi pare...ha 3 piani e in un lato ha Una terrazza con Una piscina enorme...sembra la casa di un tipico film Hollywoodiana...il sogno di ogni adolescents e io Ora potrò dire 'io abito in Una villa a Los Angels come se fossi un personaggio famoso e voi no babbani' (solo chi ha letto o guardato Harry Potter può capire il significato di babbano)
Entro in casa correndo...l'ingresso è enorme...ci sono 2 divani grandi e uno piccolo...un televisore a schermo piatto...la cucina è modernissima,dell'ultima generazione...salgo le scale con la valigia per cercare la Mia camera..ci sono ben 5 camere è la Mia sarà senza dubbio quella addobbata con le lucine e tra ogni lucina c'è uno spazio.Lì attacherò sicuramente delle foto Che farò con la polaroid rosa confetto...Dalla finestra si Vede la piscina con uno scrivo lo enorme...vengo interrotta Dalla voce di Mia madre...
"Em muoviti le valigie le svuoti dopo"
Se vi state chiedendo quante valigie mi sono portata...ben 4 valigie...lo so che sono molte...ma ho troppa roba..lo ammetto..
"Dobbiamo andare a salutare i vicini..hanno un figlio della tua stessa età molto carino..magari potrete fare amicizia e poi...chissà..."
"MAMMA PER FAVORE NON FARTI FILM MENTALI TI PREGOO...Arrivo subito mi cambio e vi raggiungo"
Mi metto pantaloncini a vita alta,crop top nero ,converse,crocchia...e sono pronta per affrontare i vicini...il tragitto è troppo breve e mi sale l'ansia...magari mia madre ha ragione...sarà bello quel ragazzo? Gli starò simpatica? Diventeremo amici?
• • • • • • • • • • • • •
Aggiornamento delle 12:00😝
Sono al mareee💎
Ci vediamo domani con un altro capitolo gentee💋
My Social:
Instagram:@emmaasecci
Twitter:@emmasecci
Musical.ly:@emmaasecci
💎💕💎💕💎💕💎💕💎💕
STAI LEGGENDO
New life ||Cameron Dallas
Fiksi RemajaUna sola scelta.. Cambierà la vita di una semplice studentessa italiana Riuscirà a farsi dei nuovi amici? Continuerà a sentirsi con quelli dell'Italia,o,perderanno i contatti a causa delle distanze? Le risposte a queste domande le troverete mano ma...