A casa.

416 22 13
                                    

~Eleonora Pov.~
I giorni sono già passati, così velocemente e oggi..Bhe sarebbe stato il giorno di andare via, sarei potuta rimanere qui per sempre, specialmente dopo il messaggio di mia madre e spero che sia stato solo un momento di rabbia, queste cose possono aggiustarsi no? Oggi non ho voglia di alzarmi dal letto, rimango infatti li...Seduta, mi guardo intorno prendendo in fine il peluche bianco su qui dorme Martina, lo annuso sorridendo e poi lo stringo un po al mio metto, mi mancherà tutto ciò, chissà quando potrò vederla di nuovo...Quegli occhi scuri così belli che quando sorridono fanno sorridere anche i miei...Alzai lo sguardo guardando Martina sulla sogliola della porta che mi guarda con sguardo triste, i suoi occhi non sono mai stati così tristi da quando sono qui...Abbasso lo sguardo ma posso sentire i suoi passi che si avvicinano, la guardo sedersi di fianco a me è poi abbracciarmi..Sospiro lasciando andare via il peluche per abbracciare a mia volta la ragazza, silenzio tombale cala nella stanza, ma quel silenzio parla per noi.. <<Grazie per il pigiama... Solitamente non dormo con il pigiama, ma prometto che lo userò tutte le sere>> Gli sento dire spezzando il silenzio che si era creato, non posso far altro che sorridere e stringere un po di più la ragazza <<Grazie per avermi ospitato>> Replico mentre lentamente siamo costrette a staccarci, vedo la ragazza che si alza e fruga nel comodino, uscendosene poi una catenina semplice a qui era legato il ciondolo di una pokeball in plastica...La vedo che sta per metterla nel mio collo ma la fermo e prendo la catenina in mano, mi alzo togliendo il ciondolo, e con l'aiuto di un coltello che Martina ha sempre in stanza a portata di mano...Rompo la pokeball a metà, dietro ad una con l'aiuto di una chiave "incido" -Ele-, mentre nell'altra -Marty-, faccio un buco ad entrambe e mi tolgo la catenina che è nel mio collo da quando avevo 11 anni...Metto il ciondolo con scritto -Ele-, e mi avvicino a Martina ancora confusa, gli metto la catenina e poi gli porgo l'altra per farmela mettere, senza pensarci due volte la ragazza me la mette..Sorrido guardandola <<Ti piacciono?>> Chiedo curiosa, dondolandomi sul tallone. <<Sono stupende Ele!>> La guardo avvicinarsi di più a me, e siamo così maledettamente vicine, e oddio...Come è bella quando mi sorride nascondendosi dietro una mano come se i suoi occhi non bastassero poi a dirmi che il mio posto in questo mondo è solo a fianco a lei, e come è bella quando fa colazione spettinata e mi dice "Non guardarmi" mentre beve il suo caffè...Sento le sue mani scivolare nei miei fianchi, e brividi così forti io non li ho mai avuti, a mia volta porto le mani sulle sue spalle...Sposto continuamente lo sguardo dalle sue labbra ai suoi occhi..E neanche io me lo so spiegare come faccia ad essere così maledettamente bella, oggi non so quante volte sto pensando che sia bella, ma una cosa così bella io non l'ho vista mai. Improvvisamente la sento mentre si allontana, e io che ancora trattengo il respiro..Lo lascio andare, chiudendo gli occhi non capendo bene cosa sia appena successo. <<Scu..Scusami>> Le sento dire con tono nervoso, abbasso lo sguardo..Ovvio che non avrebbe mai voluto. <<Non era nulla di che...Sta tranquilla>> Le dico cercando di calmarla rivolgendogli un dolce sorriso, la guardo ricambiare e lentamente ci dirigiamo verso la cucina a sederci in tavola per fare colazione.
Sento suonare, ma sta volta è la mamma di Marty che va ad aprire, entrambe la guardiamo e lei alza le spalle senza dirci nulla, però con un sorriso che ci fa capire che sa chi è...Io e Marty ci guardiamo e ci alziamo curiose andando nella sogliola della porta per fissare lq porta di ingresso...Vediamo entrare da li Alice, Marcy, Eren , Dany, Tech, Metano, Marco, Charlie..Questa casa è troppo piccola per tutti noi...Io e Martina ci guardiamo sorridendo, saluto tutti fino ad arrivare a Dany che ancora non conoscevo...Ci presentiamo e poi ci buttiamo tutti in salotto essendo la stanza un po più grande...Peccato che sarei dovuta partire tra esattamente 2 ore, 16 minuti e 2 secondi, non voglio andarmene e rischiare di vivere tutto ciò tra un anno..Ma ovviamente sono costretta sono ancora "piccola" per decidere da sola..Almeno così dicono ancora.
E ora...Non posso crederci...Sono in macchina con Martina, Tech e Eren..E ancora non realizzo il fatto di dover tornare a casa, sento la mano di Martina che prende la mia, sospiro e la guardo per qualche istante abbassando subito lo sguardo sperando non abbia visto i miei occhi fin troppo lucidi.

~Martina Pov.~
Sembra tutto un incubo questo...Prima il "Non è nulla", ovviamente come potevo pensare che poteva essere qualcosa di importante per l'altra? Non so neanche cosa mi sta prendendo in questi giorni, non ho mai escuso il fatto che dalla vita avrei dovuto provare si tutto..Ma questo? Dai non ho mai provato attrazione per ragazze...Mi giro a guardarla e istintivamente i miei denti prendono a mordere nervosamente il labbro inferiore, la vorrei solo con me per sempre..Non chiedo tanto no? Solo non dovergli dire arrivederci...E oddio..Da quanto sono così sentimentale? <<Dai voi due su con la vita>> Spezza così il silenzio Eren che ci guarda dallo specchietto retrovisore <<Vi rivedrete presto su...>> Commenta Tech cercando di tirarci su di morale...Un lato delle mie labbra si alza in uno dei miei soliti metà sorrisi dubiosi <≤Lo spero..>> Sento la voce timida e insicura al mio fianco, e mi volto ancora a guardarla , gli stringo di più la mano mentre quelle parole rimbombano più forte nella mia mente "Non era nulla di che...", non fa male perché sarebbe esagerato, però sento un nodo allo stomaco che si stringe sempre più forte. In un battito di ciglia siano arrivati ak Bar, dove la madre sarebbe venuta a prenderla, scendo per prima seguita da Tech e Eren, faccio il giro e apro lo sportello alla ragazza porgendogli la mano..Sbaglio o quella sul suo volto è una lacrima?...Prendo la sua mano facendola uscire dalla macchina e la tiro subito a me abbracciandola abbastanza forte...Sento la ragazza che mi stringe ancora più forte mentre la mia spalla si bagna mentre piange in silenzio, senza emettere un suono...I miei occhi si fanno lucidi ma non posso permettermi di piangere..Prendo lentamente il suo piccolo viso tra le mie mani guardandola dritto negli occhi <<Hey...Hey basta ok? Ci rivedremo! Parola della tua Kenny ok? Promesso...Smettila di piangere non serve a nulla, perché noi ci rivedremo!>> Dico così con tono convincente, avvicinando poi le mie labbra sulla sua fronte lasciandgli un leggero bacio, la guardo annuire e asciugarsi le lacrime, saluta Tech e Marcy e poi torna da me guardami <<Abbiamo lasciato una cosa in sospeso noi...>> Le sento dire mentre si asciuga meglio le lacrime.. <<Co...Cosa?>> Chiedo confusa aggrottando le sopracciglia, si avvicina velocemente di più a me ma improvvisamente si blocca.. <<Nu..Nulla>> Le sento balbettare e poi posso sentire le sue labbra che toccano delicatamente il lato delle mie, sorrido e la guardo fare dei passi indietro, faccio cenno con la mano allontanandomi anche io mettendomi tra Marcy e Tech che posano entrambi una mano sulla mia spalla stringendo un po, cercando di farmi forza...La guardo entrare in macchina e continuo a fare cenno fermandomi solo quando la macchina parte, appena gira l'angolo sparendo..Mi volto fissando il pavimento è tirando un lungo respiro e stringendo i pugni..Alzo lo sguardo al cielo trattenendo le lacrime e poi sorrido leggermente ai due ragazzi al mio fianco <<Grazie>> Gli dico tornando così in macchina mettendomi dietro al centro, guardo entrare anche i due ragazzi e poi sento il telefono suonare, lo prendo sorridendo a leggere il nome di Ele -Come stai?- semplice domanda no? Eppure non so come risponderle.

∆ Angolo "Autrice"∆
Spero che anche questa parte vi sia piaciuta ^^ in caso lasciate una stellina o un commento che mi fa sempre piacere, che poi se vedo le visualizzazioni ma non le stelline penso che non piace XD..
Domandina per voi:
Preferite i pov di Martina o quelli di Ele? Volete ogni tanto anche i pov degli altri un po per vedere le loro storie ecc?

Un amore impossibile tanto quanto possibile ~KeNoia~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora