Capitolo 1

1.8K 83 6
                                    

Natsu era a casa di Lucy mentre lei stava facendo la spesa. Lui pensò di bere qualcosa per non pensare alla persona che amava:Lucy, proprio la sua migliore amica.
E per dimenticare la pessima giornata con Lisana,quella ragazza antiparica che lo trattava come un cagnolino.
Aprì il frigo e trovò una bottiglia di vino:-"ho trovato quello che cercavo"-disse il rosato.
Dopo averla bevuta tutta si andò a stendere sul letto della ragazza per smaltire la sbronza e ad un certo punto Lucy ritornò.
Sistemó la spesa in cucina e andò subito al bagno per lavarsi,si svestì ed entrò nell'acqua calda... uscì dalla vasca e si mise il reggiseno, le mutandine pulite ed entró in camera per scegliersi i vestiti ma qualcuno la prese in braccio le chiuse gli occhi e la portò sul letto,lei arrossi quando quel qualcuno gli tolse la mano dagli occhi:-"Natsu perchè sei qui?"-ma lui non gli rispose.Gli accarezzo il fianco per poi arrossire anche lui. Lei girò la testa verso il pavimento e vide la bottiglia di vino vuota,in quel momento lei capì che era sbronzo-"Natsu fermati non sei cosciente!"-disse la ragazza:-"no,sono consapevole di quello che stò per fare."-allora la fissó intensamente negli occhi. Lei provava a ribbelarsi,provò ad urlare ma lui la fermò baciandola. Diventò tutta rossa, lui si tolse i pantaloni e i box poi iniziò a togliere l'intimo della ragazza...Si trovarono nudi tutti e due:-"no natsu ti prego non fare così,mi metti in imbarazzo e poi il mio corpo non reggerebbe tutto quel dolore"-disse lei :-"ma cosa stai dicendo sei fortissima!"-disse il rosato. Iniziò a baciarle il collo e poi iniziarono a baciarsi con passione. Infine si addormentarono insieme abbracciati.
Natsu si svegliò per via del mal di testa,si sentì strusciare qualcosa di morbido sui suoi pettorali, abbassò lo sguardo e vide Lucy che dormiva come un angelo*ma cosa ho fatto?*pensò lui. Lucy si stava svegliando e il rosato spalancò gli occhi,lei disse:-"buongiorno amore."-lui capì che quella sera era successo qualcosa che a lui ha fatto piacere. Lei si alzò di scatto e lo baciò lui se la strinse al petto e gli chiese:-"ma tu mi ami veramente?"-lei le saltò a dosso:-"non me lo devi nemmeno chiedere!"-e lo baciò varie volte...

L'amore non ha limitiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora