||Capitolo 1||

11K 271 22
                                    

Il sole quel giorno era veramente caldo, non oso immaginare quanti gradi ci fossero, stavo sudando come una capra, ero in giro per fare qualche commissione.
Ero già andata a comprare il regalo di compleanno per Chelsey, le avevo preso un bellissimo top nero con una scritta bianca, affiancata da alcuni fiorellini e le avevo preso anche una cover per il suo nuovo cellulare, regalatogli dai genitori per il suo compleanno.
Aveva organizzato una bellissima festa, chissà quante persone aveva invitato, ma infondo non si compiono tutti i giorni diciotto anni.

Dovevo andare anche a vedere se erano arrivati alcuni libri per l'anno scolastico successivo, l'ultimo.
Entrai in libreria, il profumo dei libri arrivò al mio naso, ahh quanto mi piaceva l'odore dei libri.

Mi avvicinai al bancone e un ragazzo con i capelli scompigliati mi domandò: "Posso aiutarti?"
Io allora chiesi se erano arrivati alcuni dei libri e chiedendomi nome e cognome controllò sul computer che si trovava alla sua destra.
"No, non sono ancora arrivati, ma qui c'è scritto che arrivano domani mattina, quindi puoi passare domani, va bene?" disse accompagnando il tutto con un sorriso.
"Certo, grazie mille, a domani" dissi avviandomi verso l'uscita.

Bene, quella mattina sarei tornata abbastanza presto a casa, così avrei avuto il tempo di scegliere ciò che potevo mettere per la festa di Chelsey.

Aperta la porta di casa posai la borsa con il regalo sul divano e mi precipitai in camera mia. Aprii l'armadio e cominciai a tirar fuori ciò che mi sembrava più opportuno: vestiti, pantaloncini e magliette, delle scarpe mi sarei preoccupata più tardi.

Dopo 2 ore circa...
Ero nel panico, non sapevo proprio cosa mettere, avevo provato ad abbinare tutto, ma niente mi rendeva soddisfatta e allora decisi di fare una chiamata con le mie migliori amiche.

"Ragazzeee, sono nel  panico, non so assolutamente che mettere, non mi piace nulla..." dissi con voce preoccupata.
"Che dici shopping?"disse Elisabeth molto entusiasta.
"Forse é meglio, ma secondo voi é meglio se metto pantaloncini e maglietta oppure un vestito, é un occasione importante, ci sarà tanta gente..." che ansiaaa.
"Stai calma Ally, appena possiamo ti scriviamo un messaggio per dirti quando andiamo per negozi, va bene?" cercò di calmarmi Chelsey.

Chiusi la chiamata e decisi di appollaiarmi sul divano a leggere un bel libro, almeno mi sarei staccata un po' dal mondo.

----------------------------------------

Ehila, spero vi piaccia questa storia, spero di riuscire a incuriosivi e a farvi continuare a leggere la storia.
Accetto molto volentieri i vostri commenti e consigli.

Grazie a chi ha letto.

Sara❤

Un Amore Proibito.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora